Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Hotel Palace(Catanzaro Lido)
163 USD
120 USD
  • Parch. gratis
Cassiodoro Rooms Affittacamere B&B(Catanzaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
46 USD
Hotel Niagara(Catanzaro Lido)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
80 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Hotel Guglielmo(Catanzaro)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
90 USD
82 USD
  • Servizio in camera
Grand Hotel Paradiso(Catanzaro Lido)
112 USD
55 USD
151 USD
142 USD
Recensito 27 maggio 2018

Qui si trova la buona cucina di una volta. Quella gustosa che riempie la pancia . Pranzo di Domenica locale affollatissimo. Menu fisso. Nonostante ciò ottimi antipasti calabresi . Ottimi primi . Secondi di carne con patate silane. Tutta ropa da agriturismi.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2018

Locale proprio sul lago, tipo agriturismo, vista bellissima, abbiamo mangiato a menù fisso, ma non ce l'abbiamo fatta...troppe cose e tutte buone, personale molto disponibile e gentile, ci sono anche le camere per dormire, da ritornarci.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi con la famiglia ,avevamo letto alcune recenzioni e sentito alcuni conoscenti con pareri tutti positivi,oggi con la scusa di portare la bimba ad alberolandia ,abbiamo approfittato per provate questo agriturismo ,a parte il posto meraviglioso dove si trova ,e non è poco ve lo assicuro,,il locale è bello,pulitissimo da quello che abbiamo visto ,e la cucina ottima e con sapori veramente locali e casarecci ,complimenti ritorneremo ,in forze grazie

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ero gia' stato in altre occasioni in questo agriturismo e ci sono tornato con la famiglia per la pasquetta. Nonostante il locale fosse pieno (come sempre in queste occasioni) il servizio e' stato ragionevolmente rapido e i piatti buoni (antipasti caldi e freddi, ravioli al pesto, scilatelle alla salsiccia, vitello agnello salsiccia e pancetta arrostiti con patatine fritte e insalata, dolce e caffe'. Da segnalare per il loro sapore ravioli, vitello e patatine. Vino, della casa, rivedibile).Prezzo 35 euro.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2018

Da premettere che valuto il ristorante. Non vale assolutamente la pena. Non posso dire di aver mangiato malissimo, ma non ha raggiunto la sufficienza a mio modo di vedere. I 3 pallini sono dovuti solamente al fatto che comunque si può passare una domenica tranquilla, con i bimbi piccoli che hanno ampio spazio per giocare. L'antipasto è il classico antipasto, senza però eccellere in nulla. Di primo un risotto con la zucca ch non sapeva di nulla ed un altro primo che sapeva ancora di meno. Di secondo mi aspettavo una bella grigliata o dei funghi, nulla di tutto questo, una sort di spezzatino che non mi ha soddisfatto. Chiaramente ottime le patate. Dolci non commentabili. 28 euro a testa. Non ci siamo.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici