Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Giornata meravigliosa passata all’agriturismo Lago del Passante. Pranzo ottimo anzi eccellente!! Tutti prodotti di buona qualità tipici casarecci.. Accoglienza ottima e servizio squisito.. Bellissimo paesaggio.. Consiglio a tutti di andare a pranzare in questo bellissimo agriturismo.. Io ci tornerò sicuro

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Solo e soltanto un bel luogo..... Ma per fare foto......... Una vera e propria vergogna nel cuore della sila........ Salumi formaggi e sottolii del supermercato..... Che non fanno schifo ma lo si può accettare a Milano....... Personale gentile si... Ok... La ristorazione è arte..... Soprattutto quella tipica......non si possono offrire piatti così scadenti.........specie nel cuore della sila che è patria di salumi e formaggi.... Cca lacrima..... E se sei intenditore sai di cosa parlo......... Vergogna......

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Devo ammettere che la differenza con i ristoranti che si trovano nella sila piccola e quello che fa la differenza!!!!ma se devo metterlo a paragone con i ristoranti presenti a camigliatella la differenza credo sia abbastanza!!!tutto sommato piacevole esperienza

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati in questo agriturismo nella speranza di trovare un po' di neve e divertirci
Purtroppo la neve si era sciolta ma il paesaggio merita ed il locale è immerso in un contesto davvero splendido! Considerato il rapporto qualità-prezzo la struttura offre il meglio ed il cibo è genuino. Consigliato per un weekend tra i boschi e il parco della Sila o, neve permettendo, per una settimana bianca senza pretese.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati per il secondo anno consecutivo in occasione della Befana insieme ad amici e la struttura si riconferma estremamente ospitale. Pino ed il suo staff si sono dimostrati molto attenti ai propri ospiti sia per la cucina, con prodotti tipici del posto, sia per il pernottamento. Siamo stati bene ed i ragazzi si sono molto divertiti utilizzando anche le strutture esterne. La bellezza naturale in cui si trova la struttura insieme ad una splendida condizione climatica hanno reso il soggiorno di estremo gradimento. Il prezzo del pacchetto assolutamente in linea con i servizi ricevuti.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia