Recensito il 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e panorama mozzafiato. Accoglienza e servizio molto buoni. Peccato che il contesto silano limitrofo non é piú quello di 10/15 anni prima bensí totalmente spoglio,desertico,nullo.
Per una buona mangiata calabra,consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ritorno sempre con piacere bei locali dove mi trovo bene. Cucina davvero buona. Non è facile cucinare alcuni piatti tipici della cucina calabrese a livelli così alti. Non è un ristorante da premio oscar per ciò che riguarda la ricerca gastronomica, ma quello che cucinano lo fanno perché lo sanno fare davvero bene e con passione. Davvero bravi

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ristorante molto buono nonostante il gran numero di persone che erano presenti piatti molto buoni e ottimamente cucinati da provare assolutamente anche con menù alla carta
Il posto affianco al lago e molto bello alla fine 4 adulti e 3 bambini conto solo € 125

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posto spettacolare situato davanti al lago del passante. Camere pulite,cibo ottimo e personale gentile e qualificato.Siamo rimasti una sola notte ma di sicuro ci ritornerò.Lo consiglio vivamente a chi cerca pace e tranquillità.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posto straordinario, servizio eccellente.
Pulizia, ospitalità e ottimo cibo a far da cornice ad un posto rilassante, accogliente dal clima familiare.
Assolutamente consigliato a chi desidera trascorrere una vacanza respirando natura.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici