Filtri selezionati
Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Comodo hotel in centro. Camere nella norma pulite e ordinate anche se qualche camera lascia a desiderare data la presenza di muffa alle pareti. Se si cerca un soluzione per una notte in città va più che bene

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel senza pretese e caro per i servizi offerti, ha di comodo che di trovare al centro di Catanzaro ed è ottimo per gli spostamenti a piedi. Non offre ristorante, ma c'è be sono di buoni li vicino. La colazione è stata una sorpresa, ricca ed abbondante..
Spettacolare il personale molto cortese e disponibile
Peccato per la struttura, Augusta e buia

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 15 febbraio 2018

Sono stato in questo hotel due volte tra gennaio e febbraio.
Posizione molto tranquilla, camere nella norma, staff gentile, soprattutto
la signora della notte nonché della colazione.

Colazione molto buona e ben preparata (dalla signora appunto).

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel ė a due passi dal corso principale di Catanzaro. Vi ho soggiornato per un viaggio di lavoro per 4 giorni. Ho trovato una calorosa accoglienza, il personale ė stato disponibile e gentile. La colazione veniva servita dalle 7.30 con bevande calde, succo di frutta, yogurt, dolci e frutta fresca. La camera singola in cui ho alloggiato era un po' piccolina con poco spazio per muovere la sedia della scrivania, il bagno invece era capiente e comodo. La mia stanza aveva anche un accesso all'area esterna con un tavolino e sedia a disposizione.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Scelto per caso per soggiornarvi una sola notte di passaggio per Roma ho trovato un hotel al centro di Catanzaro ad un passo dalla funicolare e con personale disponibile Forse unica pecca il parcheggio

Data del soggiorno: gennaio 2018