“Piacevole sorpresa”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata sabato scorso per la prima volta in questo localino nel centro storico di cz, non conoscendolo mi auguravo di mangiare bene, ma non pensavo così bene, tutto ottimo dall antipasto con saluti di ottima qualità ad un primo particolare come gnocchetti di ricotta al tartufo al dolce sublime una mille foglia, tutto preparato dalla padrona gentile e cordiale con i suoi clienti..
Esperienza da ripetere..

Recensito 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sinceramente non sono entrato in questo locale con aspettative molto alte perché sinceramente non ne avevo mai sentito parlare e pensavo fosse un localetto scrauso di serie “C”,invece già dopo l’antipasto,un polipo con vellutata di patata ,devo dire che mi sono totalmente ricreduto (a seguire il resto delle pietanze erano ancora meglio!!)ho mangiato divinamente,pesce freschissimo e cucinato in maniera a mio parere perfetta.
Senza dubbio uno dei posti migliori dove mangiare pesce FRESCO a Catanzaro.
Rapporto qualità prezzo davvero ottima.
Da ritornarci senza ombra di dubbio.

Recensito 9 aprile 2019

Ci siamo ritrovati più di una volta, per ragioni di lavoro, nel ristorante di Santina. Un'oasi paradisiaca di sapori, e di sapori eccezionali uniti dalle sapienti mani di questa cucina che non posso definire casareccia, ma di altissimo livello. Lasciate fare Santina, lasciate sfogare il cuoco e non ve ne pentirete. Locale accogliente, piccolo, nascosto nei vicoli del centro di Catanzaro questo ristorante merita una visita per sentirsi immersi in una magia culinaria speciale. Favolosi i primi, pietanze davvero speciali, in un ambiente familiare e sincero. Mai nome fu più azzeccato per un locale, da oggi sono i migliori AMICI MIEI di Catanzaro!!! eccezionale!

Data della visita: aprile 2019
Santina P, Proprietario alle Ristorante Amici Miei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 aprile 2019

Che dire di voi persone eccezionali che si incontrano una volta nella vita,
per me conoscere artisti come voi e stato bellissimo, grazie

Recensito 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Non lasciate Catanzaro senza aver provato le delizie della cucina di Santina al Ristorante Amici Miei.
Per una settimana siamo stati catturati dai piatti preparati per noi.
Prodotti sempre freschi e del territorio sapientemente cucinati.
Il tutto condito da un’accoglienza e una disponibilità fuori dal comune.
Grazie a Santina e al suo staff.
Roberto

Recensito 6 aprile 2019

Abbiamo visitato questo locale tramite un coupon. Siamo rimasti davvero soddisfatti di tutto, atmosfera, cibo e sopratutto del dolce! consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Amici Miei hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro

Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Conosci Ristorante Amici Miei? Condividi la tua esperienza!