“Marisol Cropani Marina” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
MILANO
“Marisol Cropani Marina”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Come ogni estate ci trasferiamo da Milano, nostra città d’origine, a Cropani Marina sulla costa ionica in provincia di Catanzaro, per trascorrere le vacanze estive. Tappa obbligata per gustare le migliori specialità di pesce è MARYSOL un ristorante grazioso, accogliente, dove ci si sente subito a proprio agio, per la squisita accoglienza che riservano sia le proprietarie che il personale tutto. E ora quello che più interessa: come si mangia? A dir poco “divinamente”. Conosciamo Carmen e sua figlia Yna da anni, e le abbiamo seguite passo passo nella loro crescita, da quando avevano la pescheria, che esiste tutt’ora, e preparavano piatti pronti da asporto ed abbiamo avuto modo di apprezzare la loro fantasia nel preparare cibi sempre più gustosi e raffinati. La scelta è vastissima: antipasti caldi e freddi, primi, secondi e dolci fatti in casa, non manca nulla! Anche se non siete in zona, andate a trovarle sulla statale ionica 106, non rimarrete mai delusi e vorrete ritornare! Avete mai provato la carbonara di pesce o lo spada con le cipolle di Tropea? Qui ci sono.

Cosenza, Calabria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Qualità gentilezza e bontò di mare”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Mi sono ritrovato in questo ristorante cercandolo proprio qui su trip advisor, beh che dire se non che non vedo l'ora di ritornarci???
Personale gentile e accogliente! Piatti buonisimi! ancora ripenso alla carbonara di pesce *_*
Rapporto qualità prezzo eccellente!
Consigliatissimooooo

Botricello, Calabria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Qualità e convenienza eccellenti”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Vado ogni settimana in questo ristorante ed ogni volta rimango sempre senza parole,ieri sera poi....una cena da re....con rapporto qualità prezzo eccellente....cibi sempre diversi freschi e nello stesso tempo mantengono la tradizione della nostra cucina sfumata con le innovazioni la fantasia e l'amore della signora Carmela....anche la cantina di vini assortitissima...insomma cari viaggiatori per mangiare il pesce fresco bisogna andare da marysol....inutile perdersi in chiacchiere provare per credere.....:)

Catanzaro, Calabria, Italy
“recensione”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

da un po' sto frequentando questo ristorante consigliato da una mia collega e posso dire che si curamnete avrete una vasta scelta nel menu' da scegliere .
buono davvero buono e' davvero un peccato non visitarlo.
devo dire che ho mangiato davvero e trovi delle cose molto particolari.bravi tutti lo staff del marysol

• Visitato a Maggio 2012
Taranto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Un oasi nel deserto calabrese”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Siamo capitati per caso e dopo varie "peripezie" abbiamo raggiunto questo graziosissimo ristorante. E' indicato tra i ristoranti di Catanzaro, ma in realta' si trova a Cropani marina sulla SS. 106 a circa 20 km da Catanzaro. Specialita' di pesce molto gustose e ben presentate, cucina a vista, varieta' di primi di pesce alternativi ai soliti piatti, ma preparati con le materie prime del posto. L'antipasto e' molto abbondante, esattamente come raffigurato. Anche i dolci sono molto buoni. E' gestito da mamma e figlia molto gentili rientrati dopo diversi anni vissuti in Romagna. Il gusto e l'ospitalità romagnola si e' trasferita in Calabria. Consigliatissimo!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle