“Come mangiare splendidamente spendendo meno di una pizza”

Vecchia Catanzaro Trattoria Pizzeria
Prenota un tavolo
mar 23/7
20:00
Al n.146 in classifica su 329 Ristoranti a Catanzaro
Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato il 24 maggio a sera con mia moglie in questa trattoria tipica. Abbiamo mangiato benissimo. Antipasti vari e succulenti e poi due Morselli di baccalà una specialità di Catanzaro ottimi. Prezzo finale 18 euro Grazie anche alla promozione di The Fork. Ottima esperienza da ripetere e che consiglio caldamente. Molto gentile e simpatico anche il cameriere senza mai essere invadente.

Recensito 24 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente,come pochi a catanzaro.Personale professionale e molto gentile.Ho provato la pizza ed era ottima,con prodotti veramente di qualità.Il
mercoledì fanno il giro pizza ad un prezzo veramente concorrenziale (9€) ed il venerdì sera Karaoke!ottima novità per la Catanzaro triste e desolata a cui siamo abituati.Decisamente da provare

Recensito 21 maggio 2019

Conosciuta grazie alla promozione su The Fork, questa piccola trattoria è l'ennesimo tentativo di insediarsi in un locale di Catanzaro che sembra quasi maledetto, viste le tante gestioni che si sono susseguite negli anni.
Il servizio del buon Vittorio è cortese ma molto veloce, ai limiti del frettoloso e dell'ansiogeno. Probabilmente avrebbe bisogno di un altro collega a dargli una mano.
Con la mia ragazza, comunque, abbiamo seguito il suo consiglio e abbiamo preso un antipasto e un secondo di carne ciascuno.
L'antipasto molto buono e abbondante (anche se forse un po' ripetitivo nelle sue proposte) mentre il secondo in entrambi i casi si è rivelato appena sufficiente, sebbene anch'esso di quantità generose.
Al momento di pagare abbiamo scoperto che, senza promozione, avremmo avuto un conto di 60€ in due (non proprio prezzi da trattoria, considerando che abbiamo bevuto solo acqua).
C'è di meglio, in zona.

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

A 2 passi dal teatro ci siamo dedicati una sosta su suggerimento del web. Antipasto abbondante che spazia tra i sapori locali e sazia. Buona la pizza e il calzone. Conto nella media ancor meglio grazia the fork! Personale gentilissimo che ci ha saputi consigliare. Alla prossima

Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

non conoscevo questa Trattoria, ho seguito le recensioni su The Fork e ho fatto centro. Soltanto l’antipasto vale una visita, veramente completo e adatto a gustare le pietanze della cucina territoriale. Complimenti. Ci tornerò sicuramente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Vecchia Catanzaro Trattoria Pizzeria hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro

Conosci Vecchia Catanzaro Trattoria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!