Recensito il 7 novembre 2017

Bellissima location. Ottima presentazione degli antipasti, ma la qualità lascia a desiderare . Spaghetti ai frutti di mare senza sapore. Risotto discreto. Molte portate di antipasto ripetitive. Probabilmente si trattativa di circa 50 persone per cui ci si è concentrati sulla quantità ma non sulla qualità Posto comunque molto bello anche se difficile da raggiungere. Due auto in senso contrario sulla strada di ingresso non ci passano. A noi è capitato di notte senza alcuna illuminazione a fare marcia indietro.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 19 ottobre 2017

Struttura molto bella e ben ristrutturata. Ha una serie di nuovi alloggi (meno suggestivi) in una struttura a poche decine di metri dal blocco centrale (alloggi principali, reception, piscina e ristorante). Bella la piscina, ben articolata con un settore più profondo con un trampolino da un metro. Per chi cerca tranquillità deve assicurarsi che non ci siano matrimoni in previsione perché la musica ad alto volume si protrae fino a tarda sera.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 ottobre 2017

Allora sono stata in questa struttura in 3 occasioni... un giorno in piscina con la formula piscina+pranzo in cui tutto è stato perfetto, il cibo poi spettacolare, anche senza glutine, di cui allego una foto. Sono stata presente anche ad un san valentino dove onestamente non siamo stati soddisfatti, poco ci è piaciuto. E recentemente ad un matrimonio, dove la cosa che ho apprezzato è stato il buffet pre-cena e quello dei dolci, un po' meno i piatti serviti al tavolo. Deduco quindi che si potrebbe dare di più per migliorare la qualità del servizio al tavolo durante le grandi occasioni che prevedono molte più persone.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un week end in questo hotel grazia ad una Smart box! Sono stati gentilissimi, accoglienti e cortesi!Totale relax e tranquillità per due giorni di riposo post lavoro!
Pensate che in occasione di uno spettacolo pirotecnico ci hanno fatto trovare i tappi in camera in caso ci disturbassero! Gentilissimi!
La ristorazione eccellente.Piatti curati e abbondanti con prezzi medio/alti.
Complimenti e grazie !!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location suggestiva inserita in 1 vero feudo circondato da distese d ulivi a perdita d'occhio,pulizia,cortesia,buon cibo!vacanza d settembre stupenda,a 1 prezzo veramente economico!complimenti!c tornero' sicuramente,da provare!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia