Recensito 19 ottobre 2017

Struttura molto bella e ben ristrutturata. Ha una serie di nuovi alloggi (meno suggestivi) in una struttura a poche decine di metri dal blocco centrale (alloggi principali, reception, piscina e ristorante). Bella la piscina, ben articolata con un settore più profondo con un trampolino da un metro. Per chi cerca tranquillità deve assicurarsi che non ci siano matrimoni in previsione perché la musica ad alto volume si protrae fino a tarda sera.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 ottobre 2017

Allora sono stata in questa struttura in 3 occasioni... un giorno in piscina con la formula piscina+pranzo in cui tutto è stato perfetto, il cibo poi spettacolare, anche senza glutine, di cui allego una foto. Sono stata presente anche ad un san valentino dove onestamente non siamo stati soddisfatti, poco ci è piaciuto. E recentemente ad un matrimonio, dove la cosa che ho apprezzato è stato il buffet pre-cena e quello dei dolci, un po' meno i piatti serviti al tavolo. Deduco quindi che si potrebbe dare di più per migliorare la qualità del servizio al tavolo durante le grandi occasioni che prevedono molte più persone.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un week end in questo hotel grazia ad una Smart box! Sono stati gentilissimi, accoglienti e cortesi!Totale relax e tranquillità per due giorni di riposo post lavoro!
Pensate che in occasione di uno spettacolo pirotecnico ci hanno fatto trovare i tappi in camera in caso ci disturbassero! Gentilissimi!
La ristorazione eccellente.Piatti curati e abbondanti con prezzi medio/alti.
Complimenti e grazie !!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location suggestiva inserita in 1 vero feudo circondato da distese d ulivi a perdita d'occhio,pulizia,cortesia,buon cibo!vacanza d settembre stupenda,a 1 prezzo veramente economico!complimenti!c tornero' sicuramente,da provare!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una sola notte in questa struttura molto particolare. Complice forse il giorno di settimana, c'erano pochi clienti, l'atmosfera di pace e di tranquillità rendevano il borghetto quasi magico. Il personale molto cortese si è preso cura di ogni nostra richiesta. Stanza piccola ma curata con un ampio bagno. Ritorneremo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia