Hotel Palace(Catanzaro Lido)
105 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Paradiso(Catanzaro Lido)
72 USD
80 USD
72 USD
Hotel Niagara(Catanzaro Lido)
69 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

Hotel Guglielmo(Catanzaro)
  • Ristorante
B&B Villa Giglio(Catanzaro)
  • Colazione inclusa
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

La cucina del ristorante è pessima. Tutto sembra praparato da una mano non esperta, credo che la cuoca di una mensa scolastica sia più brava. Non vale quello che si paga. Cameriere molto scurrile gli dava fastidio qualsiasi cosa chiedessimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Zona spettacolare,location stupenda,organizzazione da rivedere.pensano solo ad incassare.abbiamo prenotato per 5 notti,arrivati dopo un.lungo viaggio ci viene data una stanza di fronte alla piscina dove c'era un matrimonio con annesso casino e rumore fino alle 2 di mattina,tutto senza preavviso dopo lamentele che non portano nulla la seconda sera festa di 18 anni.a ferragosto non puoi andare in piscina se non paghi e partecipi al pranzo organizzato -60 euro.Morale della storia-tutta la pace promessa non c'e e siamo andati via dopo 2 giorni.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un luogo dove trascorrere una giornata di relax in piscina, anche da esterno. La piscina molto bella e funzionale, che comprende la grande, la baby e quella per i tuffi. Il pranzo, discreto e il rapporto qualità prezzo ottimo, 19 euro a persona compreso ingresso in piscina. Da migliorare, sicuramente le sdraio in quanto di bassa qualità e rotte e poi manca il servizio del bagnino. Luogo molto curato, ci ritornerò.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato al feudo e devo dire che posti come questo ce ne sono pochi. Location da sogno così come il personale, le camere e il ristorante. Pulizia eccezionale. Spazi comuni molto curati. Qualche piccolo contrattempo ma nulla di che.
Una cosa voglio dirla per far capire con chi si ha a che fare: una mattina in camera ci hanno fatto trovare i tappi per le orecchie in quanto la notte degli sposi avrebbero soddisfatto di fuochi d'artificio e non volevano che ciò disturbasse il nostro sonno. Più di così che possono fare per coccolarti ???

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il posto è semplicemente meraviglioso... Un antico frantoio, le vecchie stalle ed alloggi dei massari, mezz'adri e addetti alla raccolta ed alla spremitura, riqualificate ed adibite a camere, la piccola cappella (oggi sconsacrata) e poi loro... Gli ULIVI... che rendono questo posto inequivocabilmente mirabile agli occhi ed alla memoria...

Il personale efficiente, gentile, accogliente, preparato,
la colazione buona ed abbondante,
il pranzo dai sapori genuini ed equilibrati,
La piscina tutta da vivere...
Le camere confortevoli...

Solo qualche piccolo suggerimento:
- Avere il doppio cuscino sui letti, soddisferebbe le abitudini notturne di tutti.
- Chaise longue più comode (e meno minimal) in piscina renderebbero la permanenza più confortevole...

Ma in vero, la gentilezza del personale e le meraviglie naturali di cui godi, ti fanno essere di certo maggiormente accomodante e... naturalmente propenso a chiudere un occhio fino a farlo diventare un "occhiolino" ;-)

Alla prossima occasione!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici