Recensito 4 agosto 2017

cosa dire del soggiorno al feudo degli Ulivi: alta qualità dei servizi, camere e piscina, eccellenza e altissima qualità della cucina , la realtà spesso supera l'immaginazione, provate per credere, personale professionale e gentile. ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente una eccellenza, esperienza da ripetere al più presto, relax assicurato in una distesa di ulivi secolari , maggiori centri urbani prossimi alla struttura.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017

Abbiamo ripetuto l'esperienza. In precedenza abbiamo festeggiato le lauree dei miei nipoti. Ottimo il cibo, servizio quasi impeccabile. Rapporto qualità/prezzo ottimo. La zona piscine è molto bella....dovrebbe essere curata un po meglio...

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Località incantevole, immerso nel verde degli ulivi. Tranquillità e relax assicurati. Personale efficiente, cordiale e disponibile. Struttura bella pulita e accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici per la prima volta presso questo locale per passare una giornata in piscina e pranzare nel loro ristorante, location molto bella accogliente e ben curata immersa nella natura, anche la zona piscina molto bella e attrezzata di quasi tutto se nn fosse per 15 20 sedie sdraio da buttare! Ma la cosa negativa purtroppo è stata al pranzo,menù di 19 euro a base di pesce cibo molto buono
, ma decidiamo di prendere l antipasto beh direi esagerato!! Un piatto che vedrete nella foto con insalata di mare salmone e piccole pietanze senza nessun altra portata beh 15 euro in più!!
In altri locali di pesce con 15 euro portano pietanze calde e fredde e nn finire.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel ristorante top. Cucina, staff, location d'eccellenza. Ve lo consiglio ad occhi chiusi. Un vero paradiso terrestre. Rapporto qualità-prezzo molto conveniente. Consiglio anche le giornate relax e gli apericena di venerdì.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici