Filtri selezionati
Recensito il 2 febbraio 2019

Abbiamo alloggiato per una notte in questo hotel in una stanza tripla abbastanza confortevole.
Ambiente pulito e arredato con l'essenziale; bagno comodo e fornito di tutto l'occorrente, compreso il phon.
Personale cortese e disponibile: quando siamo arrivati la stanza era poco riscaldata e una gentile signora si è subito prodigata a fornirci una stufa.
Unica nota dolente: l'impossibilità di collegarsi alla wi-fi.
Varia e sufficientemente buona la prima colazione.
Nella norma il rapporto qualità-prezzo.
All'occorrenza ci ritorneremo e lo consiglio per chi interessato a soggiornare nella zona.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Positivo: parcheggio auto, gentilezza e disponibilità (priceless quando si arriva di notte stanchi).
Per il resto ...insomma ... un po’ da ripensare e riaggiornare tutto.
Comunque visto il contesto alla fin fine può andare...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per 2 notti...
Stile molto retro’, scarsa insonorizzazione delle stanze, buona la pulizia, discreta la colazione ed il prezzo della camera a notte..L’hotel ha un buon potenziale, ma andrebbe svecchiato parecchio...non credo di ritornarci...

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 ottobre 2018

Sono stato per due notti in questo hotel per giri di lavoro in loco e ne ho apprezzato l'adeguato confort e tranquillità, pur in un nodo di traffico elevato della città. Molto comodo il parcheggio interno e puntuali e precisi i receptionist. Un pò scarsini il ristorante e la colazione, fanno un servizio un pò da corsa.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 ottobre 2018

12 euro per un piatto di pasta ed un bottiglia d'acqua il tutto servito da un unico cameriere di sala che, esasperato e stressato, trattata chiunque a pesci in faccia. Esperienza veramente indimenticabile :-(

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari