“'' Sentirsi come a casa ''”

Trattoria In Vino Veritas
Al n.2 in classifica su 315 Ristoranti a Catanzaro
Descrizione: Trattoria tipica calabrese ,posto accogliente e riservato dotato di posti a sedere all aperto dove poter gustare prodotti tipici della nostra terra
Recensito 20 marzo 2019

Ieri giorno di San Giuseppe e festa del papà, io e la mia famiglia abbiamo deciso di cenare in questa ottima trattoria. Location piccola ma molto bella. Mi sono sentito a mio agio da subito , anche perchè i proprietari del locale sono stati sempre disponibili cortesi e accoglienti dall'inizio a fine cena. Pietanze tipiche calabresi fatti come si facevano una volta ( dai nostri nonni ). Menu' a presso fisso ( 15 euro ) con antipasto con sette portate, due primi, un secondo dolce e bevande incluse. Lo consiglio a tutti e tornerò sicuramente possibilmente senza magiare a mezzogiorno. Qualità/prezzo ''OTTIMO''

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Avevo sentito parlare molto bene di questo locale. Prenotato in occasione della festa di compleanno di mio padre, sono rimasto piacevolmente colpito dalla cordialità del personale e, dalla genuinità del mangiare. Menù composto da ottimi antipasti abbondanti, primi superlativi e, secondo da favola.

Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Una serata davvero piacevole. Buon cibo e buon vino.servizio cortese e familiare.Da ritornare sicuramente

Recensito 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho avuto modo due volte di mangiare in questa trattoria due volte ( pranzo di Pasqua e una cena di compleanno ) , che dire , tutte e due le volte siamo usciti a pancia piena e soddisfatti , abbondante l'antipasto caldo e freddo ( tipo che anche solo con l'antipasto uno si può alzare soddisfatto ) , i primi sempre diversi e sapientemente cucinati come del resto anche i secondi piatti , vino e bevande incluse

Data della visita: novembre 2018
Recensito 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Mi ci sono recato con un cliente per una cena di lavoro. Non conoscevo questo locale, un po’ nascosto, ma fin da subito mi sono trovato benissimo. Menù fisso e popolare. Prezzi convenienti e qualità unità alla cortesia. Prenotare prima di andare altrimenti é sempre pieno. Ci tornerò presto.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria In Vino Veritas hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro
Catanzaro Lido, Catanzaro

Conosci Trattoria In Vino Veritas? Condividi la tua esperienza!