Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Serata prima delle elezioni”
Recensione di Trattoria U Cascettaru

Trattoria U Cascettaru
Al n.33 in classifica su 351 Ristoranti a Catanzaro
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale spazioso ed accogliente.
Cena squisita ed abbondante con prodotti di buona qualita'. Tempi di attesa un po' dilatati, ma comunque di sabato...
Ottime le patatine silane e la tagliata di manzo. Gustosi e abbondanti rape con fagioli ed i primi.
Buono il rapporto qualità prezzo. Ci torneremo

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale ben curato nell'arredo che riesce a combinare un ottima qualità del cibo con un menù fisso davvero ricco e ad un buon prezzo, ottimo vino e soprattutto un personale cortese ed attento al cliente.
Lo consoglio per le tavolate di amici a cui piace mangiare "a scatta panza" xD

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale accogliente e molto familiare, cibo a km 0 e cucinato con arte e perfezione. Con pochi soldi mangi a sazietà. Ci ritorno sicuramente. Consigliatissimo

Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Scoperta per caso con Google Maps, questa trattoria è un gioiellino sia come struttura, rustica ed ordinata, sia per la qualità e soprattutto il prezzo!!!! Abbiamo pranzato con un piatto di pasta alle cime di rapa, contorno doppio di verdure, patate silane fritte, acqua, pane e coperto ... 15 euro in 2!!!!! Spettacolare!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti con eccellente simpatia e cortesia serata con amici e colleghi con giro pizza, tutto eccellente anche le pizze. Ottimo anche il prezzo. Da ritornare.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria U Cascettaru hanno visto anche

Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Conosci Trattoria U Cascettaru? Condividi la tua esperienza!