“Eccellente”

Al n.20 in classifica su 301 Ristoranti a Catanzaro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando entri nel ristorante più rinomato della città e ti viene proposto un connubio simile, non puoi fare altro che apprezzare e ringraziare. Eccellente tartare di carne podolica Calabrese e un Gravello della cantina Librandi (Gaglioppo e Cabernet Sauvignon).
Strepitoso

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo locale fa ormai parte dei classici catanzaresi. L'atmosfera è sempre quella giusta, con l'accoglienza inconfondibile dei due fratelli proprietari. Buoni piatti di pesce, ma anche la pizza è ben fatta. I dolci fatti in casa sono perfetti per chiudere una buona cena in bellezza.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Qualche mese fa siamo stati in questo posto io, mio marito ed il mio piccolo Luca, una lode a tutto cibo,simpatia ed empatia tra personale e cliente,ritorneremo sicuramente.Complimenti

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale bello ed elegante. Dove poter mangiare bene senza spendere tanto.
Il personale è simpaticissimo.
Abbiamo provato un misto di crudités di pesce e una millefoglie di melanzane, spada e mozzarella di bufala, uno spaghetto ai frutti di mare, una spigola in crosta di patate, due fette di torta, due calici di vino, un'acqua e due amari... 64 euro in totale! Che spettacolo :-) e tutti i piatti erano buonissimi.
Da provare assolutamente!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena di lavoro in occasione di un congresso medico. Menù interamente costituito da specialità di pesce proveniente dal nostro mare (freschissimo) ottimamente cucinato in questo elegante ristorante posto sul belvedere di Catanzaro. Ottima preparazione e servizio molto attento. Davvero una buona cena !

Gli utenti che hanno visto Porta Marina Ristorante hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro

Catanzaro Lido, Catanzaro

Conosci Porta Marina Ristorante? Condividi la tua esperienza!