“Serata Top”

Prenota un tavolo
Oggi
20:00
Al n.101 in classifica su 328 Ristoranti a Catanzaro
Descrizione: All'interno del prestigioso Palazzo Fazzari uno dei palazzi più antichi della città nel centro storico di Catanzaro combina Food & Drink di qualità... Dalla migliore selezione di carni locali e toscane, Pesce Crudo e Cotto locale, Aperitivo e la nostra magnifica pinsa con lievitazione fino a 80 ore.
Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un locale di gusto sia come ambiente che cibo. Una scelta vasta di vini e un menu molto interessante. I piatti erano presentati molto bene e di una qualità eccezionale. Sicuramente uno dei migliori ristoranti a Catanzaro.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il Fazzari’s a Catanzaro e’ sempre una conferma, una garanzia. Ambiente confortevole, accogliente e cibo ottimo e vario. Un plauso allo spirito di iniziativa del titolare. Lo consiglio vivamente.
Mariachiara

Data della visita: maggio 2019
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Qualità del cibo pessimo.Abbiamo degustato più grasso che carne.Tra i tanti vini presenti sulla carta solo al quarto tentavivo siamo riusciti a trovare quello che avessero in cantina.
Mi dispiace ma il servizio lascia molto a desiderare in quanto le portate non arrivavano contemporaneamente a tutti gli ospiti del tavolo così come anche grande pecca da sottolineare e’ che le bevande sono arrivate dopo gli antipasti(mancanza di organizzazione ).Detto ciò pagare anche il conto salatissimo al di sopra di ogni media praticamente è un FURTO.
Sicuramente non torneremo mai più

Data della visita: marzo 2019
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Alla ricerca di un riparo, che trovi in un locale lì nel posto che frequenti da sempre. Semplice e discreto, tendenzialmente sofisticato. Discreta la scelta sul menu. Discreta anche la scelta dei vini, migliorabile quella delle birre, anche in considerazione della buona pinza servita. Da rivisitare.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 25 febbraio 2019

tutto fumo e niente arrosto come il proprietario che ci ha esposto il ricco menu... una presentazione ricca di parole che non corrispondeva alla realta del piatto.
le materie prime sono di qualità ma che non valgono il salatissimo conto (neanche ci trovassimo a forte dei marmi)
servizio pessimo, bicchieri sporchi, dolci presentati e non piu disponibili, inaccetabile per un week end.
Da non ritornare.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Fazzari's 18 hanno visto anche

Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Conosci Fazzari's 18? Condividi la tua esperienza!