Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Qualità, pulizia, servizio,relax, comfort. Ottima Location per chi vuole passare una notte in pace e tranquillità al di fuori del caos cittadino. Stanze molto pulite ed ordinate, belle arredate e spaziose,balcone con una bellissima vista, ideali per coppie, famiglie, e gruppi di amici. Colazione abbondante e personale molto gentile e cordiale. Ci ritornerò sicuramente, consigliato al 100%, qualità prezzo ottimo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b per lavoro, il posto è carino anche se le stanze sono un po’ piccole e ci sono dei piccolissimi armadi, e nemmeno una scrivania dove poter lavorare un po’ al computer, il bagno aveva una cabina doccia minuscola dove ci si sta abbastanza stretti, la locazione è un po’ distante dal centro all’incirca 6km, nonostante queste cose potrebbe passare e ci sarei tornato se non fosse stato per il gestore, veramente una persona antipatica, poco disponibile. L’ultima notte ci accordammo che lasciavamo un po’ la camera più tardi poiché noi avevamo fatto tardi a lavoro e anche lui aveva lavorato fino a tardi decidemmo di riposare un po’ in più dandoci appuntamento per la colazione alle 12.00. La mattina seguente scendiamo all’ora stabilita e troviamo tutta la sala breakfast chiusa, chiediamo chiarimenti a lui, la risposta? È troppo tardi a quest’ora non si fa colazione. Per lo più voleva essere pagato le stanze perché non le avevamo lasciate alle 10.00. Dopo aver fatto un piccolo battibecco riusciamo ad andar via e dalle nostre spalle sentiamo alcune cattive parole.! Non ci tornerò mai più e non lo consiglio a nessuno!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura é ottima, tutto pulito e ben ordinato immersa nel verde.
Colazione povera, cornetti scongelati, macchina del caffè sporca; molto povera.
Il proprietario é una persona molto triste, non cordiale.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017

B&B sulle colline di Potenza veramente accogliente personale gentilissimo ed inoltre il proprietario è anche un ottimo cuoco sia di carne che di pesce, piatti tradizionali e non.9 giorni perfetti in un ambiente comodo pulito assolutamente non caro!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati all'Osteria dall'Americano per un pranzo in famiglia il giorno di ferragosto, non conoscevo il posto ed è stata semplicemente una piacevole scoperta! Ristorante moderno immerso in un'ambiente di campagna, piatti semplici e succulenti preparati con maestria dal proprietario che è anche il cuoco. Qualità del cibo ottima. Personale preparato e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia