Il meglio delle recensioni
Ottimo

Bel posto e soprattutto personale garbato, conosciuto attraverso amici, ottimo luogo per Leggi il seguito

Recensito il 9 ottobre 2016
Francesco M
da dispositivo mobile
Il top tra i locali potentini.

Manco dal Cantiere da parecchio, non vivendo più a Potenza, ma è sempre stato tappa fissa delle mie Leggi il seguito

Recensito il 18 settembre 2016
Mariano C
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 17 recensioni

Recensito il 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Il miglior bar di potenza... cocktail fantastici... accoglienza ottimale e rapiditá nel fare i cocktail

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 3 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Bello il locale curato nei minimi dettagli personale cordiale situato al centro della città forse in un posto un po' nascosto che non da merito al bar (questa rimane una mia idea personale) ottimi cocktail prezzi buoni

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensito il 21 giugno 2015

Locale carinissimo, nel centro città, dall'arredamento e lo stile che ricorda un cantiere, i drink e i distillati sono sempre di ottima scelta e il personale è molto competente nella preparazione dei cocktails e nel consigliare il giusto drink a seconda dei gusti! consigliatissimo!

Data dell'esperienza: aprile 2015
Recensito il 14 giugno 2015

In pieno centro storico, proprio alle spalle di Piazza Mario Pagano (per gli autoctoni piazza Prefettura), è situato questo lounge bar di recente apertura (se la memoria non mi inganna credo abbia compiuto un anno di vita proprio in questi giorni). L'ambiente è assolutamente giovanile ed informale, il locale non è molto grande, ma proprio questo probabilmente aiuta a rendere l'atmosfera colloquiale e confidenziale.
I due giovani gestori sono anche i due barman, pronti a soddisfare rapidamente tutte le richieste del cliente in quanto a cocktails in primis, ma anche a birre (discreta scelta tra spina e bottiglia) e cicchetti di liquore (anche qui buona scelta).
Soluzione ideale per trascorrere una piacevole serata prima o dopo cena.

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito il 13 aprile 2015 da dispositivo mobile

Sono stato qui piu volte con amici...locale molto carino nel centro storico di potenza...cocktail spettacolari...e ottima selezione di birre artigianali!!!da passarci le serate intere!!!bravi !!!