“Il top dei lounge bar”

Il Cantiere
Al n.1 in classifica su 5 Vita notturna a Potenza
Dettagli sull'attrazione
Recensito 14 giugno 2015

In pieno centro storico, proprio alle spalle di Piazza Mario Pagano (per gli autoctoni piazza Prefettura), è situato questo lounge bar di recente apertura (se la memoria non mi inganna credo abbia compiuto un anno di vita proprio in questi giorni). L'ambiente è assolutamente giovanile ed informale, il locale non è molto grande, ma proprio questo probabilmente aiuta a rendere l'atmosfera colloquiale e confidenziale.
I due giovani gestori sono anche i due barman, pronti a soddisfare rapidamente tutte le richieste del cliente in quanto a cocktails in primis, ma anche a birre (discreta scelta tra spina e bottiglia) e cicchetti di liquore (anche qui buona scelta).
Soluzione ideale per trascorrere una piacevole serata prima o dopo cena.

Data dell'esperienza: maggio 2015

Recensito 13 aprile 2015 da dispositivo mobile

Sono stato qui piu volte con amici...locale molto carino nel centro storico di potenza...cocktail spettacolari...e ottima selezione di birre artigianali!!!da passarci le serate intere!!!bravi !!!

Recensito 11 aprile 2015

Dopo una cena a casa decidiamo, io e la mia ragazza, di uscire per trascorrere un bel venerdì sera e scegliamo di fermarci in questo locale. Un piccolo locale ma grazioso e frequentato. La disponibilità e l' educazione dei ragazzi che vi lavorano e' il fiore all' occhiello... buoni i cocktail ma il giudizio positivo e' arrivato quando la mia fidanzata, persona esigente quando si tratta di bere, ha esclamato: Buono sto coca e whisky!!!

Recensito 15 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Dopo cena al Cantiere come ormai da tradizione. Un must a Potenza. Cocktail unici, atmosfera super friendly.
Il miglior Moscow Mule di sempre.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 gennaio 2015

Sono stata diverse sere in questo lounge bar e devo ammettere che ogni volta mi dispiaceva dovermene andare.
Giulio, uno dei titolari, sa sempre come dare un tocco di classe ad una serata monotona; il suo Moscow Mule in tazza di rame è il non plus ultra dei signori cocktail (considerate che a me neanche piace l'alcol)
I prezzi sono un pò più alti dei locali medi potentini, ma la qualità ne ripaga.
It's perfect to hit the nail on the head and blow your socks off.

Data dell'esperienza: dicembre 2014

Gli utenti che hanno visto Il Cantiere hanno visto anche

Potenza, Provincia di Potenza
Potenza, Provincia di Potenza

Conosci Il Cantiere? Condividi la tua esperienza!