Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante come ambiente e servizio. Antipasto buono tranquillo tipico.
I primi due assaggi senza sapore veramente niente di che.
Secondo di cinghiale discreto.
Rapporto qualità prezzo discreto tuttavia non ti fa venir voglia di tornare

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2018

Il posto è un incanto tra le "Dolomiti lucane", un vero e proprio casino di caccia. Accogliente, con camere sono grandi e dotato anche di piscina. Il cavallo di battaglia è la cucina, e in modo particolare l'antipasto, che basta da solo a saziare anche gli appetiti più esigenti (provate assolutamente la ricotta!). La ragazza che si è presa cura di noi, Adriana, è stata gentilissima, sempre a disposizione e attenta ad ogni nostra esigenza, fornendoci anche molte informazioni sulle attrazioni locali.
Un angolo di pace ottimo per rilassarsi e godere di buona cucina.
Abbiamo pernottato due giorni ma saremmo rimasti volentieri un altro giorno.

Consiglio sulle camere: Fidatevi di Adriana
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2018

Siamo capitati in questo agriturismo di ritorno dal volo dell'angelo. Era un giorno di festa e abbiamo trovato il menu fisso. Che dire? Porzioni davvero gigantesche ma tutto eccellente. Una quantità enorme di antipasti, primi, secondi... non si finiva più! Purtroppo dovevamo rientrare per cui, essendo ormai tardi non abbiamo provato il dolce ma sono sicura fosse ottimo anche quello! Unica nota negativa: sale piene zeppe di animali impagliati... e arredamento molto retrò. In ogni caso ottima esperienza!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo deciso di trascorrere, con i nostri due bambini di 3 anni, una bella domenica di settembre in questa struttura.
Il pranzo domenicale non è “alla carta” e comprende una “vagonata” di antipasti (tra cui taglieri di latticini e salumi locali, preparazioni caserecce tipiche etc) due primi, (ravioli al tartufo e tagliatelle ai funghi), un secondo di cinghiale con contorno di patate e il dolce. Per i bimbi, pasta al pomodoro e cotoletta e patatine fritte. Che dire, veramente tutto buonissimo, genuino e decisamente abbondante (forse troppo!). Prezzo: 100€ per 2 adulti e 2 bambini bevande incluse. Ne vale la pena sia per la qualità del pasto che per la splendida e suggestiva location immersa nella natura. Ci ritornerò sicuramente. Super consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura a tema del suo nome”casa di caccia”,
Cameriera responsabile molto gentile e garbata,
La cucina davvero buona senti i sapori della tradizione dagli antipasti al dolce.
Salumi e formaggi buonissimi.
Siamo stati tre giorni di cui due con tempo instabile.
L’unica nota stonata son le camere ,hanno bisogno di una rinfrescata generale dai muri ai sevizi igienici..
Magari sara’ anche una loro scelta lasciare le camere anni 70 ,ma vanno curate dai muri con umidita’ alla mancanza di una seria pulizia.
Per il resto ci sta tutto...la piscina i loro cani tenerissimi e allegri la location immersa nel verde..
Ferragosto con la pioggia,ma il servizio e’ stato celere ed il pranzo ottimo.
Bravi!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia