Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo deciso di trascorrere, con i nostri due bambini di 3 anni, una bella domenica di settembre in questa struttura.
Il pranzo domenicale non è “alla carta” e comprende una “vagonata” di antipasti (tra cui taglieri di latticini e salumi locali, preparazioni caserecce tipiche etc) due primi, (ravioli al tartufo e tagliatelle ai funghi), un secondo di cinghiale con contorno di patate e il dolce. Per i bimbi, pasta al pomodoro e cotoletta e patatine fritte. Che dire, veramente tutto buonissimo, genuino e decisamente abbondante (forse troppo!). Prezzo: 100€ per 2 adulti e 2 bambini bevande incluse. Ne vale la pena sia per la qualità del pasto che per la splendida e suggestiva location immersa nella natura. Ci ritornerò sicuramente. Super consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura a tema del suo nome”casa di caccia”,
Cameriera responsabile molto gentile e garbata,
La cucina davvero buona senti i sapori della tradizione dagli antipasti al dolce.
Salumi e formaggi buonissimi.
Siamo stati tre giorni di cui due con tempo instabile.
L’unica nota stonata son le camere ,hanno bisogno di una rinfrescata generale dai muri ai sevizi igienici..
Magari sara’ anche una loro scelta lasciare le camere anni 70 ,ma vanno curate dai muri con umidita’ alla mancanza di una seria pulizia.
Per il resto ci sta tutto...la piscina i loro cani tenerissimi e allegri la location immersa nel verde..
Ferragosto con la pioggia,ma il servizio e’ stato celere ed il pranzo ottimo.
Bravi!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

La location è immersa nel verde, veramente tanta natura... si mangia molto bene, tutto genuino e con sapori tipici del posto: la carne squisita è il loro piatto forte. Io sono celiaca e mi hanno fatto coccolata con ogni attenzione. Adriana, la ragazza che ci ha accolti e seguiti per tutto il soggiorno è veramente in gamba e gentile... si prodiga perché tutto sia confortevole e disponibile, grazie per tutto. Unico neo, ma credetemi lo dico xche avendo girato per b&b credo che bisogna essere un po’ al passo con i tempi, è la stanza.... capisco lo stile da baita in montagna... ma la stanza era veramente da sistemare... fortissimo odore di umido ovunque, materassi con molle in evidenzia nella schiena, il bagno fermo agli anni 70, tv che funzionava a tratti, zanzariere rotte, nessun riordino giornaliero della camera.
Credo che il b&b vada messo al passo con i confort che si trovano ovunque... o comunque reso di pari valore con l’ottimo servizio del ristorante.
Wiifi inutile xche nn prendeva da nessuna parte, ma comunque nn male staccare X un po’ con la tecnologia.
Piscina comoda e utile per passare un po’ di tempo in struttura in completo relax.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Usciti da lì siamo stati male, fino al secondo primo tutto bene anche se troppo conditi. Il problema sorge all' arrivo del primo secondo, spezzatino con tartufo e vermi. Può capitare ma in giorni di festa bisogna stare più attenti. La cameriera ci ha cambiato il piatto chiedendo scusa ma ormai la fame era passata. L'altro secondo non l abbiamo nemmeno visto perché ci siamo allontanati per il bagno ed una boccata d'aria ma avevano già sparecchiato tutto. Verso la fine del servizio ha cominciato a piovere ed essendoci altre sale i camerieri erano costretti ad uscire all' esterno con le portate per raggiungerle,così abbiamo mangiato macedonia gelato e dolce al sapore di pioggia. Bevuto il prosecco abbiamo pagato 80 euro in due e siamo corsi a gambe levate verso casa sotto la pioggia.
Location carina ma poco curata, splendida piscina ma poco pulita.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2018

Agriturismo nel bosco del Parco di Gallipoli Cognato, alle pendici delle Dolomiti Lucane; dispone anche di camere e, nell’insieme, è molto accogliente sia d’estate che d’inverno.
Il ristorante è costituito da diverse sale: quella più ‘antica’ e che ci ha accolto, è molto bella, piena di mobili antichi, soprammobili molto caratteristici e trofei di caccia (di ungulati e pennuti), appesi alle pareti. Una seconda sala più moderna, offre uno spettacolare panorama nel bosco. Il menù è fisso: il vario ed abbondante antipasto è veramente notevole e spicca tra tutti una deliziosa ricotta di pecora. Quindi a seguire si sono mangiare due minestre, ben cotte e soprattutto ben condite: ravioli di ricotta e tagliatelle ai funghi. E’ seguito un saporitissimo cinghiale, cotto in un sugo in bianco e condito con profumatissime erbette aromatiche. (Per chi lo desiderava, in alternativa c’era del vitello, in verità un po’ misero di sapore). Poi un contorno, seguito da dolce e caffè, hanno terminato il pranzo domenicale. Il tutto ‘innaffiato’ da due generosi vini locali: un rosso Aglianico ed uno straordinario Rosato. Il ristorante merita una visita, seppure talvolta la quantità supera la qualità, ma il conto pagato rimane comunque buono in rapporto alla qualità offerta.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia