Recensito il 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Insieme ai colleghi abbiamo prenotato in questo chalet immerso nella natura con un grande camino nella sala arredata con tipicità. Il pranzo è stato ottimo con una lunga serie di antipasti tipici del territorio, poi ravioli al tartufo e tagliatelle funghi e castagne. Il secondo prevedeva una carne veramente tenera e saporita.. il tutto accompagnato da buon vino e cordialità. Da provare

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 dicembre 2017

Dopo aver esplorato gia l'estate scorsa la Basilicata tra il volo dell'angelo e la meravigliosa Matera, io e i miei amici questa volta siamo stati un'intera domenica in questa splendida tenuta immersa nella natura e godendo di un panorama molto suggestivo delle dolomiti lucane, sulle quali sporge il salone da pranzo, abbiamo degustato piatti di ogni tipo: dai tipici antipasti misti mediterranei con freschissimi latticini e salumi, agli squisiti ravioli al tartufo, per arrivare al top con il cosciotto di cinghiale davvero tenero e saporito... il tutto accompagnato ovviamente da innumerevoli fiaschette di vino rosè e aglianico lucano!
Insomma questa scoperta è una chicca rara e imperdibile per chi ha voglia di godersi la tranquillità della magica location e il gusto lucano più genuino.
Spero di poterci tornare presto e magari con la neve!

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tornati ancora una volta dall'ottimo padrone di casa, Luigi, e dall'attentissima addetta alla sala, Adriana. Sempre pronti a soddisfare le esigenze dei clienti e a preoccuparsi dell'abbondanza dei piatti. In verità preoccupazione inutile perché sul tavolo resta SEMPRE qualcosa: impossibile mangiare tutto.... Antipasti abbondanti, da limitarsi nel consumo altrimenti non si va avanti. Ma difficilmente ci si ferma davanti ad una ricotta che è una crema, ai salumi caserecci, alle uova con il tartufo ecc ecc ecc. I ravioli al tartufo sono freschissimi di giornata e la carne sempre gustosissima. Sono certo che si tratti dei migliori soldi spesi per un pranzo che stupisce e non finisce mai. Opinione condivisa da tutti gli amici che hanno provato il posto su mio consiglio. Continuate così...

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 dicembre 2017

Consigliato da amici, ho prenotato una domenica. Nel complesso sono rimasto molto deluso. Misero antipasto, primi messi a centro tavola, discreti, secondo non cotto bene. E per finire un tiramisu' preparato in quantita' industriali, senza sapore. Qualita' e porzioni non all'altezza delle €35 a testa. Da migliorare

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti sorpresi , in bene ovviamente, non conoscevamo questa bella location, ci siamo venuti per caso in una gita " fuoriporta". Inanzitutto complimenti per l ' ambientazione da alta montagna, camino acceso ed atmosfera giá natalizia, il menù semplice ma vero con prodotti locali, forse un pó troppo abbondante.. Da appetito serio.. vino rosato superlativo.
Costo 30 euro ( con un primo) qualitá presto azzeccati. Ci ritorneremo!!! Grazie.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici