Giubileo Hotel
Al Convento(Potenza)
99 USD
81 USD
  • Parch. gratis
My Room Old Town(Potenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
64 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
CASETTA DEI PRATI(Potenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Colazione inclusa
87 USD
  • Parch. gratis
I colori della vita(Potenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
B&B.it
186 USD
Recensito 7 luglio 2012

Bellissima vacanza! Ottima ospitalità, ottima accoglienza e cucina eccellente! Personale cortese e disponibile...una struttura che merita davvero tanto e adatta per chi cerca una vacanza rilassante...il posto è incantevole e pieno di verde, immerso nel bosco. Merita, merita, merita!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2012

Posizione hotel ottimo immerso nel bosco,ottimo per tutti i motociclisti che vogliono trascorrere un w.e. tra curve della ss92 e la piscina riscaldata del centro benessere.Ottima la cucina un pranzo la domenica nel bosco all'aperto da sogno. Ringrazio tutto lo staff del Giubileo Hotel e arrivederci a presto.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ciro

desideriamo ringraziarLa per i suoi apprezzamenti sulla nostra struttura e sulla nostra località.

In attesa di ospitarLa nuovamente nella nostra struttura La ringraziamo vivamente per averci preferito.

Recensito 4 luglio 2012

hotel situato in una posizione eccezionale al fresco completo di tutti i confort piscina idromassaggio centro massaggio ecc. centro benessere molto bello e sopratutto molto pulito, servizio personale eccellente pronti a tutto, ottima la cena ottimo anche il pranzo, forse le camere un po' da rivedere l'estetica pero' pulite perfettamente e' complete di tutti i confort tv frigo ecc.
consiglio veramente di visitarlo grazie

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Italo c.
desideriamo ringraziarLa per il suuoi apprezzamenti nei riguardi della nostra struttura e dello sfaff

Recensito 1 luglio 2012

Ottima cucina, luogo spettacolare, camere pulite, ottimo centro relax con sauna, bagno turco, palestra e possibilità di massaggi. Personale gentilissimo. Ampio parcheggio. Parco naturale con incastonata una delle sale pranzo all'aperto. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Sig.Michele D.

Siamo veremanti contenti che avete trascorso un mariviglioso week-end, e la rigraziamo per i suoi apprezzamenti.

Recensito 15 giugno 2012

Albergo anni '70 e tale è rimasto..mai ristrutturato..camere piccolissime e con un odore sgradevole, senza aria condizionata..all'ingresso ristagni di acqua con uccelli morti..personale scortese e poco accogliente..centro benessere finto una semplice piscina con l'addetto che accendeva l'idromassaggio e lo spegneva appena poco lontani..una struttura mostro di cemento in un paesaggio così naturalistico!!una vera delusione!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Giubileo H, Proprietario alle Giubileo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2012

il nostro albergo è stato realizzato trent'anni fa, riutilizzando una colonia montana del dopo guerra, e pertanto le camere sono state realizzate nel rispetto degli standard legislativi, anche in virtù dei vincoli edificatori ed ambientali che certo non consentivano e tutt'ora non consentono l'ampliamento della struttura preeistente ed altresì perchè la nostra politica è sempre stata rivolta ad una migliore fruizione del paesaggio ed alla implementazione di una serie di servizi aggiuntivi (Tutti offerti Gratuitamente). Così come, il trovarci inseriti in un parco privato di alberi di alto fusto di oltre 30.000 mq a 1200 mt sul livello del mare, ci ha consentito di non dotare le camere di aria condizionata, potendo le stesse godere della naturale frescura della montagna e con solo regolari ricambi d'aria, come previsti per legge.
All'ingresso ci sono delle fontane e giochi d'acqua (non certamente ristagni).
Il Centro Benessere non è fatto dalla sola Piscina coperta, ma sono presenti anche: Sauna, Bagno Turco, Palestra attrezzata Technogym, angolo relax con camino e sdraio, Tisaneria ed anche un Terrazzo-Solarium esterno con una vasca idromassaggi all'esterno.
Ci spiace di non essere riusciti a soddisfare al meglio le Vostre aspettative, nonostante che da oltre trent'anni, nel nostro non facile territorio di Basilicata, con tutte le sue difficoltà economiche e strutturali, cerchiamo di sforzarci al massimo insieme ad una media di 25/30 Collaboratori che danno la loro prestazione con impegno per offrire al meglio la dovuta ospitalità.