“weekend con amici”

Classificato al n.5 di 10 hotel a Potenza
Bari, Italia
“weekend con amici”
Recensito il 8 luglio 2012

Ciao sono Giuseppe ma tutti mi chiamano Nuccio da Bari Palese vengo al Giubileo da diversi anni, sono venuto in diversi mesi a Giugno, Luglio, Agosto con tutta la famiglia, ma l'ultima volta, l'ultimo fine settimana di Giugno 2012 ho portato alcuni amici. E ogni volta che ci sentiamo la prima domanda che mi fanno è quando ritorniamo al Giubileo? Vorrei ringraziare tutto lo staff del Giubileo Hotel dalla reception, al bar, dal ristorante, al responsabile della spa, che con la loro gentilezza e cortesia dall'arrivo alla partenza, dalla colazione al pranzo e cena hanno saputo sempre soddisfare le varie richieste che avevamo. Grazie Sign Andrea, Sign. Angelo, Sign Leo e un grazie a tutti, grazie veramente di cuore e arrivederci a presto (spero ad Ottobre per una ricca mangiata di funghi). Novità 2012 la pista su ghiaccio in albergo, cosa vogliamo di più, non vediamo l'ora di provarla, visto che le nostre figlie, parlo di tutta la comitiva sono pattinatrici a livello regionale, provinciale e nazionale di pattinaggio artistico. Un bacio a tutti voi e ancora un grazie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Giubileo Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Gentilissimo Signor Giuseppe,
siamo noi a ringraziarLa per averci preferito, ancora una volta.; e siamo lieti di aver nuovamente soddisfatto al pieno le Sue esigenze, della Sua famiglia e dell'intera comitiva.
In attesa di vederci ancora, questa volta però, in autunno con la nostra programmazione dei "Week-end Gastronomici" assaporando la tipica cucina contadina, ed in inverno per porvare nuove emozioni con l'inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio, lo staff del Giubileo Hotel, La saluta affettuosamente.

Brindisi, Italia
Recensito il 7 luglio 2012

Bellissima vacanza! Ottima ospitalità, ottima accoglienza e cucina eccellente! Personale cortese e disponibile...una struttura che merita davvero tanto e adatta per chi cerca una vacanza rilassante...il posto è incantevole e pieno di verde, immerso nel bosco. Merita, merita, merita!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
San Severo, Italia
Recensito il 5 luglio 2012

Posizione hotel ottimo immerso nel bosco,ottimo per tutti i motociclisti che vogliono trascorrere un w.e. tra curve della ss92 e la piscina riscaldata del centro benessere.Ottima la cucina un pranzo la domenica nel bosco all'aperto da sogno. Ringrazio tutto lo staff del Giubileo Hotel e arrivederci a presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Giubileo Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Gentile Ciro

desideriamo ringraziarLa per i suoi apprezzamenti sulla nostra struttura e sulla nostra località.

In attesa di ospitarLa nuovamente nella nostra struttura La ringraziamo vivamente per averci preferito.
San Severo, Italia
Recensito il 4 luglio 2012

hotel situato in una posizione eccezionale al fresco completo di tutti i confort piscina idromassaggio centro massaggio ecc. centro benessere molto bello e sopratutto molto pulito, servizio personale eccellente pronti a tutto, ottima la cena ottimo anche il pranzo, forse le camere un po' da rivedere l'estetica pero' pulite perfettamente e' complete di tutti i confort tv frigo ecc.
consiglio veramente di visitarlo grazie

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Responsabile reception alle Giubileo Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Gentile Italo c.
desideriamo ringraziarLa per il suuoi apprezzamenti nei riguardi della nostra struttura e dello sfaff

San Severo
Recensito il 1 luglio 2012

Ottima cucina, luogo spettacolare, camere pulite, ottimo centro relax con sauna, bagno turco, palestra e possibilità di massaggi. Personale gentilissimo. Ampio parcheggio. Parco naturale con incastonata una delle sale pranzo all'aperto. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Sig.Michele D.

Siamo veremanti contenti che avete trascorso un mariviglioso week-end, e la rigraziamo per i suoi apprezzamenti.

Osimo, Italia
Recensito il 15 giugno 2012

Albergo anni '70 e tale è rimasto..mai ristrutturato..camere piccolissime e con un odore sgradevole, senza aria condizionata..all'ingresso ristagni di acqua con uccelli morti..personale scortese e poco accogliente..centro benessere finto una semplice piscina con l'addetto che accendeva l'idromassaggio e lo spegneva appena poco lontani..una struttura mostro di cemento in un paesaggio così naturalistico!!una vera delusione!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Giubileo H, Proprietario alle Giubileo Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
il nostro albergo è stato realizzato trent'anni fa, riutilizzando una colonia montana del dopo guerra, e pertanto le camere sono state realizzate nel rispetto degli standard legislativi, anche in virtù dei vincoli edificatori ed ambientali che certo non consentivano e tutt'ora non consentono l'ampliamento della struttura preeistente ed altresì perchè la nostra politica è sempre stata rivolta ad una migliore fruizione del paesaggio ed alla implementazione di una serie di servizi aggiuntivi (Tutti offerti Gratuitamente). Così come, il trovarci inseriti in un parco privato di alberi di alto fusto di oltre 30.000 mq a 1200 mt sul livello del mare, ci ha consentito di non dotare le camere di aria condizionata, potendo le stesse godere della naturale frescura della montagna e con solo regolari ricambi d'aria, come previsti per legge.
All'ingresso ci sono delle fontane e giochi d'acqua (non certamente ristagni).
Il Centro Benessere non è fatto dalla sola Piscina coperta, ma sono presenti anche: Sauna, Bagno Turco, Palestra attrezzata Technogym, angolo relax con camino e sdraio, Tisaneria ed anche un Terrazzo-Solarium esterno con una vasca idromassaggi all'esterno.
Ci spiace di non essere riusciti a soddisfare al meglio le Vostre aspettative, nonostante che da oltre trent'anni, nel nostro non facile territorio di Basilicata, con tutte le sue difficoltà economiche e strutturali, cerchiamo di sforzarci al massimo insieme ad una media di 25/30 Collaboratori che danno la loro prestazione con impegno per offrire al meglio la dovuta ospitalità.

I viaggiatori adorano questi hotel a Potenza

massafra,taranto,italia
Recensito il 14 giugno 2012

salve sono Luigi della provincia di Taranto noi siamo una famiglia con 2 bambini uno di 12 anni e uno di 10 mesi x i quali non abbiamo avuto nessun problema,grazie alla estrema gentilezza di tutto il personale.Ottimo il cibo dal gusto particolare, molto comodo l'accesso alla piscina riscaldata.Mio figlio di 12 anni si e divertito molto in piscina... che dire ci torneremo molto volentieri un saluto al cameriere un po più grande dal mio piccolo daniele di 10 mesi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Potenza
Albergo La Primula
Tourist Hotel
Tourist Hotel
N. 8 di 10 a Potenza
La Foresteria di San Leo

Conosci Giubileo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giubileo Hotel

Struttura: Giubileo Hotel
Indirizzo: SS 92 Loc. Turistica Rifreddo | Pignola, 85010, Potenza, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Potenza
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 10 hotel in Potenza
Categoria hotel:4 stella/e — Giubileo Hotel 4*
Giubileo Hotel sorge all’interno dell'incantevole scenario del bosco di Rifreddo a 1170 slm, nel cuore della Basilicata a circa 12 km dalla città di Potenza. Una moderna e accogliente struttura alberghiera, dove professionalità e calore rendono ogni soggiorno una piacevole esperienza, luogo ideale per trascorrere in famiglia o con gli amici momenti di grande serenità e svago. Gli ambienti interni sono studiati per offrire il massimo del comfort in ogni situazione.L’Albergo è dotato di 70 camere cosi suddivise: 6 camere comunicanti, 3 camere quadruple, 27 camere doppie/ matrimoniali con la possibilità del divano letto, 2 singole, 3 junior suite, 29 camere doppie/matrimoniali Tutte le camere sono di dimensioni standard ma accogliente e fornite di telefono diretto, frigo bar, TV LCD da 22 pollici, servizio privato con phon e linea cortesia, aria forzata (riciclo di aria) linea wierles solo nella hall Nel suo interno trovano collocazione : il “Giubileo Center & Spa è un Centro di Benessere con annessa piscina coperta riscaldata con idromassaggi, Sauna e Bagno Turco ed una palestra attrezzata technogym, all’interno del Centro Vi attendono momenti di assoluto relax, con ambienti confortevoli, suoni e colori rilassanti, e grande professionalità dello staff renderanno piacevole ed indimenticabile anche il più breve dei soggiorni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Agoda, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giubileo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Autostrada a1
Hotel Giubileo Rifreddo