“Weekend meraviglioso”

Classificato al n.4 di 10 hotel a Potenza
San Severo
“Weekend meraviglioso”
Recensito il 1 luglio 2012

Ottima cucina, luogo spettacolare, camere pulite, ottimo centro relax con sauna, bagno turco, palestra e possibilità di massaggi. Personale gentilissimo. Ampio parcheggio. Parco naturale con incastonata una delle sale pranzo all'aperto. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Giubileo Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Gentile Sig.Michele D.

Siamo veremanti contenti che avete trascorso un mariviglioso week-end, e la rigraziamo per i suoi apprezzamenti.

In attesa di ospitarLa nuovamente nella nostra struttura La ringraziamo vivamente per averci preferito.
Cordiali saluti

Osimo, Italia
Recensito il 15 giugno 2012

Albergo anni '70 e tale è rimasto..mai ristrutturato..camere piccolissime e con un odore sgradevole, senza aria condizionata..all'ingresso ristagni di acqua con uccelli morti..personale scortese e poco accogliente..centro benessere finto una semplice piscina con l'addetto che accendeva l'idromassaggio e lo spegneva appena poco lontani..una struttura mostro di cemento in un paesaggio così naturalistico!!una vera delusione!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Giubileo H, Proprietario alle Giubileo Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
il nostro albergo è stato realizzato trent'anni fa, riutilizzando una colonia montana del dopo guerra, e pertanto le camere sono state realizzate nel rispetto degli standard legislativi, anche in virtù dei vincoli edificatori ed ambientali che certo non consentivano e tutt'ora non consentono l'ampliamento della struttura preeistente ed altresì perchè la nostra politica è sempre stata rivolta ad una migliore fruizione del paesaggio ed alla implementazione di una serie di servizi aggiuntivi (Tutti offerti Gratuitamente). Così come, il trovarci inseriti in un parco privato di alberi di alto fusto di oltre 30.000 mq a 1200 mt sul livello del mare, ci ha consentito di non dotare le camere di aria condizionata, potendo le stesse godere della naturale frescura della montagna e con solo regolari ricambi d'aria, come previsti per legge.
All'ingresso ci sono delle fontane e giochi d'acqua (non certamente ristagni).
Il Centro Benessere non è fatto dalla sola Piscina coperta, ma sono presenti anche: Sauna, Bagno Turco, Palestra attrezzata Technogym, angolo relax con camino e sdraio, Tisaneria ed anche un Terrazzo-Solarium esterno con una vasca idromassaggi all'esterno.
Ci spiace di non essere riusciti a soddisfare al meglio le Vostre aspettative, nonostante che da oltre trent'anni, nel nostro non facile territorio di Basilicata, con tutte le sue difficoltà economiche e strutturali, cerchiamo di sforzarci al massimo insieme ad una media di 25/30 Collaboratori che danno la loro prestazione con impegno per offrire al meglio la dovuta ospitalità.

I viaggiatori adorano questi hotel a Potenza

massafra,taranto,italia
Recensito il 14 giugno 2012

salve sono Luigi della provincia di Taranto noi siamo una famiglia con 2 bambini uno di 12 anni e uno di 10 mesi x i quali non abbiamo avuto nessun problema,grazie alla estrema gentilezza di tutto il personale.Ottimo il cibo dal gusto particolare, molto comodo l'accesso alla piscina riscaldata.Mio figlio di 12 anni si e divertito molto in piscina... che dire ci torneremo molto volentieri un saluto al cameriere un po più grande dal mio piccolo daniele di 10 mesi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
napoli
Recensito il 13 giugno 2012

Il Giubileo Hotel sta guadagnando piano piano la via d'uscita da una gestione precedente disastrosa. Ecco perchè sono state rinnovate solo alcune parti, lasciandone altre (segnatamente, le stanze) quasi com'erano moli anni fa. La gestione attuale ha purtroppo dovuto fare scelte strategiche, che si ripercuotono sull'offerta, ed è bene saperlo. E' una struttura che guadagna bene con i matrimoni, perchè è in grado di offrire cene di discreta qualità per molti invitati e perchè offre particolarità come la brace di carne all'aperto, di sera, nel bosco.
Sicuramente, restando clienti del solo ristorante e della spa, quindi evitando le camere, si tratta di una struttura bella, moderna e anche abbastanza pulita. Io ci passo spesso per una piacevole pausa nel verde, per qualche cena d'affari, ma soprattutto mi capita di andarci per la spa.
Il Giubileo Hotel ha un centro benessere molto semplice, niente di fantascentifico come si usa nelle spa attuali, ma c'è tutto: piscina, idro, sauna e bagno turco. Il tutto è abbastanza nuovo e pulito, a bordo piscina ci sono silenziosi angoli con belle sdraio e un camino che fa molta scena (mai trovato acceso, ma certamente viene utilizzato). Gli spogliatoi sono un po' vecchiotti ma tutto sommato decorosi. Il prezzo per un intero pomeriggio è davvero ba-ssi-ssi-mo (mai trovato in giro una spa con questo rapporto qualità/tempo di permanenza/prezzo, 4 ore e passa di trattamenti liberi a circa 15 €...). Andarci dopo aver sciato nelle vicine stazioni, o con la fidanzata per passare un pomeriggio infrasettimanale (probabilmente sarete solo voi due, nel finesettimana s'affolla) è vivamente consigliato.
Confermo il gestore della spa è inflessibile, sembra un arekrishna. Ma prima che arrivasse lui era tutto più sporco e approssimativo. Almeno lui ha voglia di lavorare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

beh devo dire che l'ubicazione tra le montagne fa la differenza. Ma anche l'organizzazione e la maestosità dell'albergo lasciano il segno. Indimenticabili le passeggiate tra l'immenso parco. La SPA è molto bella, ma il responsabile che sembrava un Arecrisna era puttosto inflessibile. Hotel a misura delle famiglie, con un ristorante diciamo nella media per quel che concerne la qualità dei cibi. Abbondante invece la quantità.. Anche le camere niente di che ma abbastanza pulite. Penso di non ripetere l'esperienza non perchè mi sn trovato male ma perchè in Italia c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Vorremmo segnalarLe che la struttura è sempre stata gestita dalla medesima proprietà, da oltre trenta anni ininterrottamente.
Le recenti ristrutturazioni degli ambienti comuni e dell'esterno, sono funzionali alla nostra politica aziendale, che da sempre ha privileggiato i cosiddetti "Servizi Accessori".
In quest'ottica negli anni sono state realizzate, opere importanti sia dal punto di vista dei servizi sia dal punto di vista dell'impegno economico.
L'esempio più visibile è il Centro Benessere con annessa Piscina coperta, di cui Lei ha parlato e come da Lei precisato con tariffe alquanto contenute rispetto ai costi gestionali (basti pensare soltanto a quanto incide il costo del GPL per mantenere sempre l'acqua ad una media di 28/30 gradi) Le segnaliamo, che anche il Centro Benessere è gestito ininterrottamente dallo stesso Collaboratore da oltre dieci anni.
Infine, seppur il contesto generale è tutt'altro che positivo, la nostra azienda sta programmando un ulteriore investimento per la realizzazione di una grande area giochi con pista di pattinaggio su ghiaccio ecologico, che salvo imprevisti sarà utilizzabile nel prossimo autunno/inverno, proprio al fine di dare sempre una maggiore motivazione di interesse turistico alla nostra clientela e non come Lei ritiene che l'interesse della nostra sia finalizzato soltanto alla banchettistica nuziale.
Massafra, Italia
Recensito il 11 marzo 2012

pensavo di poter fare un bel regalo al mio ragazzo...ed invece...nn è andata molto bene!!!
mi sono fatta molto impressionare dalla struttura dell'hotel...davvero enorme!!!il personale molto cortese ma il resto è tutto da rifare!!!le camere sono vecchie, fatiscenti e molto piccole...x nn parlare del bagno...indescrivibile!!!speravo che la spa mi facesse riscredere ed invece a parte la vasca idromassaggio molto grande e un bel camino messo a disposizione dei clienti, nn c'è molto da fare...la sauna ed il bagno turco sono piccolissimi!!!persino le tisane x i clienti erano a pagamento!!!la cena nn era fantastica ma almeno il cibo era commestibile!!!diciamo che a questo posto a parte la grande ed enorme struttura , è rimasto ormai solo il nome!!!insomma di posti dove rilassarsi ce ne sono sicuramente di migliori!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Statte, Puglia, Italy
Recensito il 5 marzo 2012

Ho trascorso un weekend presso questa struttura con famiglia e amici. La struttura si presenta bene, anche se le stanze andrebbero rivisionate un pò, in quanto hanno bagni molto piccoli; la cucina ottima e abbondante e il personale disponibile e cortese; il centro benessere veramente rilassante e curato nei minimi particolari; per i bambini, nel verde che offre l'albergo, c'è anche una zona dove possono giocare con gli slittini che tra l'altro l'albergo dà in datazione. Unica pecca è che dista dagli impianti sciistici e che non c'è animazione per intrattenersi la sera. Mi ritengo comunque soddisfatto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Potenza
Albergo La Primula
Grotta dell'Eremita
Grotta dell'Eremita
N. 1 di 2 a Castelmezzano
Punteggio 4.0 su 5 320 recensioni

Conosci Giubileo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giubileo Hotel

Struttura: Giubileo Hotel
Indirizzo: SS 92 Loc. Turistica Rifreddo | Pignola, 85010, Potenza, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Potenza
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 10 hotel in Potenza
Fascia prezzo (per notte): 73 € - 1.993 €
Categoria hotel:4 stella/e — Giubileo Hotel 4*
Giubileo Hotel sorge all’interno dell'incantevole scenario del bosco di Rifreddo a 1170 slm, nel cuore della Basilicata a circa 12 km dalla città di Potenza. Una moderna e accogliente struttura alberghiera, dove professionalità e calore rendono ogni soggiorno una piacevole esperienza, luogo ideale per trascorrere in famiglia o con gli amici momenti di grande serenità e svago. Gli ambienti interni sono studiati per offrire il massimo del comfort in ogni situazione.L’Albergo è dotato di 70 camere cosi suddivise: 6 camere comunicanti, 3 camere quadruple, 27 camere doppie/ matrimoniali con la possibilità del divano letto, 2 singole, 3 junior suite, 29 camere doppie/matrimoniali Tutte le camere sono di dimensioni standard ma accogliente e fornite di telefono diretto, frigo bar, TV LCD da 22 pollici, servizio privato con phon e linea cortesia, aria forzata (riciclo di aria) linea wierles solo nella hall Nel suo interno trovano collocazione : il “Giubileo Center & Spa è un Centro di Benessere con annessa piscina coperta riscaldata con idromassaggi, Sauna e Bagno Turco ed una palestra attrezzata technogym, all’interno del Centro Vi attendono momenti di assoluto relax, con ambienti confortevoli, suoni e colori rilassanti, e grande professionalità dello staff renderanno piacevole ed indimenticabile anche il più breve dei soggiorni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo, Priceline, Hotel.de, Agoda, Hotels.com, Expedia e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giubileo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Autostrada a1
Hotel Giubileo Rifreddo