“Ottimo”
Recensione di Cantuccio del Vulture

Cantuccio del Vulture
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Cantuccio del Vulture non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.91 in classifica su 204 Ristoranti a Potenza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto l’occasione di pranzare in questo luogo immerso nel verde brillante della primavera. Tutto è stato perfetto e veloce. Migliorabile di molto il dessert con un unico dolce e non abbondante ed alcuni servizi: Wi-Fi data la posizione isolata del posto e indicazioni per raggiungerlo

Data della visita: aprile 2018

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Menù ,location e prezzo da punteggio pieno con lode , il servizio non è all altezza ,poco attento e poco professionale ,ci si aspettava di più.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 30 ottobre 2017

abbiamo prenotato per il pranzo del 15 ottobre chiedendo se avremmo avuto un menù a base di funghi e castagne; "certo " la risposta. arriviamo in ritardo: navigatore in tilt per mancanza di segnale, segnaletica quasi inesistente. arriviamo, il cameriere già si scusa perchè loro sono in affanno; dopo lunga attesa arriva solo una parte degli antipasti, lo facciamo presente ma non succede niente; dopo altra lunga attesa arrivano i primi, il titolare fa il giro largo; dopo altra lunga attesa i secondi, quindi il dessert. durante le lunghe pause ci affacciamo all'esterno, giostrine in parte rotte, calciobalilla che prende la moneta ma non da neanche una pallina, ecc. quando finalmente riusciamo ad andare via (dopo tre ore e mezza), mi aspettavo che il conto già prevedesse il taglio delle portate non godute, e invece... ho dovuto farlo di nuovo presente davanti ad altri ospiti per non pagare quello che non avevo avuto. Quanto alle pietanze, discrete; ovviamente funghi e castagne quasi inesistenti

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dopo una domenica in cerca di castagne per il divertimento delle bambine abbiamo pranzato qui.
L’impressione è stata quella dell’improvvisazione con camerieri, menu e portate francamente da non ricordare !
La disponibilità della proprietaria (suppongo) fa da contraltare ad una ristorazione assolutamente anonima.
Peccato il contesto avrebbe meritato tutt’altra valorizzazione.

Data della visita: ottobre 2017
adelina61, Proprietario alle Cantuccio del Vulture, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2017

Buongiorno convengo con voi sui camerieri,purtroppo quella mattina si sono ammalati due camerieri e quelli che li hanno sostituiti purtroppo era la prima volta.
Per i menù mi spiace ma ricordo bene che avete mangiato tutto ,anzi siete stati serviti subito proprio per un errore del cameriere,: Antipasto,lasagnetta funghi castagne e fonduta di formaggio,strascinati mollicati e troccoli con crema di cavolfiore,grigliata mista patate al forno ,frutta,dolce, acqua vino e caffè.
Ricordo ,però che con due bambine avete preso solo un menù ,facendo mangiare il primo ad una bambina ed il secondo all'altra ...e noi non vi abbiamo fatto pagare il coperto...
Purtroppo è solo per puntualizzare....grazie di essere stati nostri ospiti

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cibi freddi, servizio in totale confusione. Nel cuore del Vulture un solo tipo di vino Aglianico, peraltro di qualità mediocre. Nemmeno le patatine fritte per i bambini erano decenti!

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Cantuccio del Vulture hanno visto anche

Monticchio Bagni, Provincia di Potenza

Monticchio Bagni, Provincia di Potenza

Potenza, Provincia di Potenza
Rionero in Vulture, Provincia di Potenza

Conosci Cantuccio del Vulture? Condividi la tua esperienza!