Tripadvisor

Al n.29 in classifica su 232 Ristoranti a Potenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio veloce e cortese.
Cucina buona con Prezzi ottimi.
Siamo venuti a Potenza x l'università e non sapevamo dove andare abbiamo chiesto ad un ragazzo del posto che ci ha detto piuttosto che una trattoria xké non un pub? Con 9,50€ avrete primo secondo e acqua... Ci siamo fidati e ci siamo trovati bene...sono seduta davanti al caffe mentre faccio recensione.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 settimane fa

mi ci fermo tutte le volte che posso, servizio veloce...forse anche troppo...piatti tutto sommati anche buoni...non molta scelta ma il prezzo è la chiave del suo successo...senza grosse pretese ma fa il suo dovere...

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 18 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Un locale storico nel cuore di potenza,situato nella piazza principale. Una bella atmosfera un menu adatto ad un pub,personale molto cortese,ma prezzi un po alti anche se abbastanza in linea con gli altri locali del centro. Lo consiglio e ci tornerò.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 9 dicembre 2019

Uno dei posti più scadenti e sopravvalutati in cui abbia mai mangiato nella mia vita, se vi accontentate di poco è il posto giusto.. rapporto qualità prezzo sballatissima!!

Data della visita: dicembre 2019
Vincenzo D, Proprietario alle Goblins, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 dicembre 2019

Appena iscritto, prima recensione, non ha detto niente e in riferimento a nessun piatto, nessun servizio, nessun prezzo...come titolare dell'attività SCONSIGLIO di prendere sul serio questa recensione, Pronto a ricevere serie critiche da tutti, perchè servono alle aziende per crescere e migliorare, ma noi non siamo quello che questo signore ha scritto.

Recensito 3 settembre 2019 da dispositivo mobile

Personale cordiale, pranzo all’aperto nella Piazza principale, davvero ottimo. Qualità e prezzi convenienti! Consigliato

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Goblins hanno visto anche

Potenza, Provincia di Potenza

Conosci Goblins? Condividi la tua esperienza!