“In Lucania solo per lui” Punteggio 5 su 5

Gambero Rosso
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
“In Lucania solo per lui”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Be' non vorrei esagerare ma è vero quando vengo a trovare i miei parenti vado solo in questo ristorante ,mi ci ha portato una volta mia zia che è cliente affezionata e da allora non ne faccio a meno ,i motivi sono semplici, cucina di casa con ottima scelta di prodotti freschi,Ottimo l'aglianico come vino della casa ad un prezzo imbattibile al bicchiere solo 2 euro ,sono innamorata della loro pasta fatta in casa e della selezione dei formaggi tipici,si mangia bene e si spende poco cosa non da poco.
Ciao da Daniela

• Visitato a Febbraio 2012

Tursi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 114 voti utili
“Gambero Rosso is always The Best in Lucania !!! Andateci ad occhi chiusi, di certo non ve ne pentirete !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Dopo esserci tornati questo mese, confermiamo interamente il contenuto della precedente recensione. E' sempre un vero piacere per noi recarci in questo Ristorante; già il Locale, di per sè, è splendido, curato in ogni minimo particolare, oltreché di enormi dimensioni. All' interno dello stesso si respira veramente una bella atmosfera, particolarmente rilassante. Il personale a contatto con la clientela è estremamente gentile. Infine, ma chiaramente non per ultimo, il cibo: beh, che dire, veramente eccellente ! Non ci resta ora altro da fare che assegnare i meritatissimi cinque pallini verdi. Una coppia perdutamente innamorata: Marco ed Antonella da Tursi (Mt) e Ferrandina (Mt)

• Visitato a Gennaio 2012
Tursi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 114 voti utili
“Locale magnifico !!! Rapporto qualità/prezzo imbattibile !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 dicembre 2011

Per motivi di lavoro del Lui scrivente, mediamente almeno 4 - 5 volte all'anno ci rechiamo a Potenza. Ed ogni volta consumiamo il Pranzo presso questo splendido Ristorante -Pizzeria. Ebbene, il rapporto qualità/prezzo è assolutamente eccezionale, probabilmente il migliore della intera Basilicata ! Con soli Euro 8,50 (otto/50, ebbene si, avete capito bene !) ci viene servito un Primo, un Secondo, Contorno ed una Bevanda alla spina (Coca Cola, Aranciata, Acqua, ecc.) [il coperto è compreso nel prezzo]. Il Menù prevede anche piatti di pesce. La qualità del cibo servito, tra l'altro cucinato molto bene, è ottima. Il personale che lavora all' interno del Locale è estremamente gentile e professionalmente molto preparato.
In conclusione: "Gambero Rosso" is The Best !!!
Andateci, di certo non ve ne pentirete !
Ah, dimenticavamo, fanno anche una incredibile Pizza (la vera Pizza napoletana). Mai mangiata così buona ! Provare per credere !

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Gambero Rosso hanno visto anche