“Ottimo soggiorno lavorativo!!!”

NelloA123
Sabaudia, Italia
“Ottimo soggiorno lavorativo!!!”
Recensito il 12 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

La casa si trova nel centro di Potenza, si trova al primo piano e dispone anche di un parcheggio privato!!! Appartamento molto curato e pulito, ha 2 camere da letto matrimoniali con due bagni..... cucina attrezzata , e una splendida terrazza .
Il proprietario è stato estremamente gentile e cordiale, una gran brava persona.
Consigliatissimo

14 apr 2018
Grazie per l'ottima recensione. Mi auguro possiate tornare non solo per lavoro ma per conoscere la bellissima Basilicata.
Un saluto
Geco C
“La mia vacanza ”
Recensito il 3 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Un posto meraviglioso dove trascorrere una bella vacanza ottimamente tenuta casa pulitissima e bellissima andateci sarà un posto da non dover dimenticare

6 dic 2017
Sono felice che la casa sia piaciuta e mi auguro ci siano altre occasioni per ospitarVi.
JhonnyOld
“...come sentirsi a casa 🏡”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sono originario di questa città e qualche volta capita di doverci tornare, non senpre le soluzioni trovate si sono rivelate adeguate, ma in questo caso abbiamo fatto centro!!! Abbiamo un bimbo con problemi di autismo (iperattivo) e la scelta di questa casa ci ha dato la possibilità di farlo sentire a suo agio (il palazzo e posto nel parco di Montereale dove può giocare e scorazzare liberamente) l'accoglienza è impagabile e la casa grande e piacevolmente arredata e dotata di ogni comfort...torneremo sicuramente.
Grazie Gianluigi.

18 giu 2017
Ringrazio Voi per le belle parole, sarò felice di ospitarVi ancora. Un bacione al bimbo.
lorianaal
“Aroma therapy”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è pulita e profumata e molto accogliente ci siamo sentiti coccolati dalla generosità e dalla disponibilita' del proprietario. Da provare assolutamente se vi trovate da quelle parti e non sapete dove soggiornare!

18 giu 2017
Felice che Vi siate trovati bene, Vi aspetto per una prossima volta.
napoli007
“Niente è lasciato al caso!”
Recensito il 27 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

In questo appartamento, grande e ben diviso, nulla è lasciato al caso!
Ogni dettaglio racconta di un viaggio, ogni dettaglio vi farà sentire meglio che a casa vostra!
Luminoso e originale!
La proprietaria è molto simpatica​ e disponibile, il parco è privato in una zona molto tranquilla!
Panorama!

2 giu 2017
Grazie per la positiva recensione. La nostra/Vostra casa Vi attende per un prossimo soggiorno.