“Aroma therapy”

Potenza, Provincia di Potenza, Basilicata

lorianaal
“Aroma therapy”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è pulita e profumata e molto accogliente ci siamo sentiti coccolati dalla generosità e dalla disponibilita' del proprietario. Da provare assolutamente se vi trovate da quelle parti e non sapete dove soggiornare!

Data del soggiorno: giugno 2017
18 giu 2017
Felice che Vi siate trovati bene, Vi aspetto per una prossima volta.
Gianluigi
napoli007
“Niente è lasciato al caso!”
Recensito il 27 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

In questo appartamento, grande e ben diviso, nulla è lasciato al caso!
Ogni dettaglio racconta di un viaggio, ogni dettaglio vi farà sentire meglio che a casa vostra!
Luminoso e originale!
La proprietaria è molto simpatica​ e disponibile, il parco è privato in una zona molto tranquilla!
Panorama!

Data del soggiorno: maggio 2017
2 giu 2017
Grazie per la positiva recensione. La nostra/Vostra casa Vi attende per un prossimo soggiorno.