Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
88 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 05/08
68 USD
  • Colazione inclusa
I colori della vita(Potenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
B&B.it
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
187 USD
Recensito 28 settembre 2013

vicinissimo al centro, ma in una strada con problemi di parcheggio (anche se sotto l'albergo ci sono alcuni posti auto), l'albergo è nuovo, ben ristrutturato, con camere carine e arredate con gusto.
accoglienza calorosa. colazione all'italiana, con buoni cornetti. prezzi correttissimi.
secondo me è la soluzione migliore a potenza per lavoro: gli altri alberghi sono pretenziosi e vecchiotti.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 settembre 2013 da dispositivo mobile

Un pò scomodo da raggiungere in quanto si trova in una strada che porta al centro storico (un'insegna luminosa sarebbe utile!), ma senza dubbio la cortesia del signor Roberto rende il soggiorno più piacevole. Una persona cortese (che può sembrare un pò invadente alle volte) con la battuta sempre pronta. Ottima colazione preparata proprio da lui. Le camere pulitissime e moderne. Unica cosa sfavorevole: ho trovato un pò alto il prezzo del soggiorno paragonato a ciò che offre la città.

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 16 settembre 2013 da dispositivo mobile

Albergo centrale, camere ristrutturate sobrie pulite essenziali. Prezzi onesti.
Sono venuto in questo hotel per più di 4 anni in media 2 volte al mese: ora che il mio lavoro non mi porterà più a potenza ho voluto scrivere questa recensione che premia il signor Roberto, persona poco diplomatica e sincero fino all eccesso tale da risultare a volte un po' brusco ma dal cuore d oro. l anno scorso sono sceso a Potenza proprio nel giorno del mio compleanno: una iornata invernale passta in solitudine a potenza puo' essere molto pesante figuriamoci se coincide con il proprio compleanno! Ebbene il signor Roberto al mio ritorno dalla cena mi ha fatto trovare una torta e una bottiglia di spumante per brindare. Un gesto non dovuto n'è scontato ma che mi ha fatto capire di non essere solo e semPlicemente un cliente abituale...
In bocca al lupo Roberto e buona vita!!

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 21 agosto 2013 da dispositivo mobile

Struttura nuova, camere pulite, aria condizionata e frigo bar in camera. Notte e colazione. Per pranzi e cene c'è un ristorante subito fuori l'albergo. Un po' scomodo da raggiungere ma non lontano dal centro.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 5 agosto 2013

La temperatura in agosto è ideale.
Letti comodi,stanza essenziale.
Manca un punto per restare al fresco, fuori. Peccato.
Il proprietario,simpatico, forse dovrebbe solo imparare a non esagerare con la confidenza e il tu ai clienti.
Prezzo giusto.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia