“Tutto molto bello!”

Molto buono - basato su 51 recensioni

Eude E
“Tutto molto bello!”
Recensito il 22 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Accoglienza ottima sig.Vittorio molto disponibile casa nuova e pulita non distante dal centro ci torneremo!

Data del soggiorno: gennaio 2018
vinmusc
Molfetta, Italia
Recensore livello 2
“Grazioso”
Recensito il 29 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Eccellente bilocale, buona posizione, 15 min. A piedi dal centro della città.
Appartamento curato nei minimi particolari e pulitissimo.
Massima disponibilità da parte del proprietario. Consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2017
Fabrizio
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottimo location, ottimo qualità prezzo, vicino al centro e ben collegato, ci ritorneremo volentieri, camera pulita e accogliente

Pierpaolo
“ottimo posto”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottimo posto dove poter passare un weekend in felice compagnia nella splendida Matera. ve lo consiglio

beatricee
Bari, Italia
“SODDISFATTA”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottimo B&B per passare un weekend in pieno relax. Proprietario gentile e disponibile. Sono sicura che Ritornerò!

LoveTrave
Recensore livello 2
“Uno stupendo Week a Matera!!!”
Recensito il 30 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata la notte tra sabato e domenica con il mio fidanzato....
Abbiamo utilizzato un coupon e dobbiamo dire di esserci trovati meravigliosamente bene,per non parlare della gentilezza e disponibilità del sig.Vittorio.
Appartamento ben arredato e perfettamente pulito.
Andate,andate,andate!!!!
Ottima posizione in centro per visitare i sassi!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Carmen C
Recensore livello 3
“Stupendo soggiorno”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La location stupenda, una camera pulitissima e soprattutto una grande accoglienza da parte del gestore, hanno lasciato nei nostri ricordi un'esperienza estremamente positiva.
Da sottolineare il fatto che questa soluzione di soggiorno è consigliabile e comoda per ogni esigenza.
Un vero gioiello a Matera.
Elio e Camilla

Data del soggiorno: settembre 2017