“Grazioso”

vinmusc
Molfetta, Italia
“Grazioso”
Recensito il 29 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Eccellente bilocale, buona posizione, 15 min. A piedi dal centro della città.
Appartamento curato nei minimi particolari e pulitissimo.
Massima disponibilità da parte del proprietario. Consigliatissimo

Fabrizio
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottimo location, ottimo qualità prezzo, vicino al centro e ben collegato, ci ritorneremo volentieri, camera pulita e accogliente

Pierpaolo
“ottimo posto”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottimo posto dove poter passare un weekend in felice compagnia nella splendida Matera. ve lo consiglio

beatricee
Bari, Italia
“SODDISFATTA”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottimo B&B per passare un weekend in pieno relax. Proprietario gentile e disponibile. Sono sicura che Ritornerò!

Un membro di TripAdvisor
“Uno stupendo Week a Matera!!!”
Recensito il 30 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata la notte tra sabato e domenica con il mio fidanzato....
Abbiamo utilizzato un coupon e dobbiamo dire di esserci trovati meravigliosamente bene,per non parlare della gentilezza e disponibilità del sig.Vittorio.
Appartamento ben arredato e perfettamente pulito.
Andate,andate,andate!!!!
Ottima posizione in centro per visitare i sassi!

Carmen C
“Stupendo soggiorno”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La location stupenda, una camera pulitissima e soprattutto una grande accoglienza da parte del gestore, hanno lasciato nei nostri ricordi un'esperienza estremamente positiva.
Da sottolineare il fatto che questa soluzione di soggiorno è consigliabile e comoda per ogni esigenza.
Un vero gioiello a Matera.
Elio e Camilla

Sefora M
“Bella e comoda ”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo pernottato 2 notti (30 aprile-1 maggio), appartamento bello e abbastanza comodo, ottima pulizia, solo la colazione andrebbe migliorata. Proprietario molto disponibile e simpatico. Da migliorare sicuramente é la TV, i canali assenti! Altra e ultima cosa scomoda è il parcheggio, per via dei vicini non è stato possibile parcheggiare la macchina nel cortile e oltretutto c'era poco parcheggio davanti l'entrata dell'appartamento. Per andare in centro consiglio di prendere la macchina.
Per sbaglio ho lasciato la mia maglia li, ma il proprietario ha provveduto subito alla spedizione (naturalmente a mio carico, come giusto che sia).
Ci ritornerei volentieri.

10 giu 2017
Grazie mille di tutto.... per quanto riguarda la TV, mi dispiace che sia capitato questo inconveniente, ma purtroppo a mia insaputa, c'erano problemi all'antenna... comunque il problema è già stato risolto avendo provveduto tempestivamente all'installazione di una nuova antenna! Quindi problema risolto.... le vostre critiche non possono che aiutare a farci migliorare! Sarà un piacere riavervi come miei ospiti... GRAZIE... Vittorio