“ottimo posto”

Molto buono - basato su 51 recensioni

Pierpaolo
“ottimo posto”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottimo posto dove poter passare un weekend in felice compagnia nella splendida Matera. ve lo consiglio

Data del soggiorno: novembre 2017
beatricee
Bari, Italia
“SODDISFATTA”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottimo B&B per passare un weekend in pieno relax. Proprietario gentile e disponibile. Sono sicura che Ritornerò!

Data del soggiorno: novembre 2017
LoveTrave
Recensore livello 2
“Uno stupendo Week a Matera!!!”
Recensito il 30 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata la notte tra sabato e domenica con il mio fidanzato....
Abbiamo utilizzato un coupon e dobbiamo dire di esserci trovati meravigliosamente bene,per non parlare della gentilezza e disponibilità del sig.Vittorio.
Appartamento ben arredato e perfettamente pulito.
Andate,andate,andate!!!!
Ottima posizione in centro per visitare i sassi!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Carmen C
Recensore livello 3
“Stupendo soggiorno”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La location stupenda, una camera pulitissima e soprattutto una grande accoglienza da parte del gestore, hanno lasciato nei nostri ricordi un'esperienza estremamente positiva.
Da sottolineare il fatto che questa soluzione di soggiorno è consigliabile e comoda per ogni esigenza.
Un vero gioiello a Matera.
Elio e Camilla

Data del soggiorno: settembre 2017
Sefora M
Recensore livello 1
“Bella e comoda ”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo pernottato 2 notti (30 aprile-1 maggio), appartamento bello e abbastanza comodo, ottima pulizia, solo la colazione andrebbe migliorata. Proprietario molto disponibile e simpatico. Da migliorare sicuramente é la TV, i canali assenti! Altra e ultima cosa scomoda è il parcheggio, per via dei vicini non è stato possibile parcheggiare la macchina nel cortile e oltretutto c'era poco parcheggio davanti l'entrata dell'appartamento. Per andare in centro consiglio di prendere la macchina.
Per sbaglio ho lasciato la mia maglia li, ma il proprietario ha provveduto subito alla spedizione (naturalmente a mio carico, come giusto che sia).
Ci ritornerei volentieri.

Data del soggiorno: maggio 2017
10 giu 2017
Grazie mille di tutto.... per quanto riguarda la TV, mi dispiace che sia capitato questo inconveniente, ma purtroppo a mia insaputa, c'erano problemi all'antenna... comunque il problema è già stato risolto avendo provveduto tempestivamente all'installazione di una nuova antenna! Quindi problema risolto.... le vostre critiche non possono che aiutare a farci migliorare! Sarà un piacere riavervi come miei ospiti... GRAZIE... Vittorio
Michela S
Napoli, Italia
Recensore livello 2
“Ottima vacanza bella e confortevole la casa.”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento nuovo con tutti i confort . Accoglienza ottima vicino al centro. Di sicuro ci torneremo. La consiglio a tutti. Matera luogo da visitare.

Data del soggiorno: giugno 2017
MarioR277
“Una bella sorpresa!!”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo pernottato acquistando un coupon su Coupon Live e prenotato per io weekend. Comodità, pulizia e tanta disponibilità, non manca nulla. Ideale per visitare Matera. Qualità prezzo davvero oltre le aspettative. Impeccabile.

Data del soggiorno: maggio 2017