“Bella e comoda”

Molto buono - basato su 46 recensioni

Sefora M
“Bella e comoda ”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo pernottato 2 notti (30 aprile-1 maggio), appartamento bello e abbastanza comodo, ottima pulizia, solo la colazione andrebbe migliorata. Proprietario molto disponibile e simpatico. Da migliorare sicuramente é la TV, i canali assenti! Altra e ultima cosa scomoda è il parcheggio, per via dei vicini non è stato possibile parcheggiare la macchina nel cortile e oltretutto c'era poco parcheggio davanti l'entrata dell'appartamento. Per andare in centro consiglio di prendere la macchina.
Per sbaglio ho lasciato la mia maglia li, ma il proprietario ha provveduto subito alla spedizione (naturalmente a mio carico, come giusto che sia).
Ci ritornerei volentieri.

Data del soggiorno: maggio 2017
10 giu 2017
Grazie mille di tutto.... per quanto riguarda la TV, mi dispiace che sia capitato questo inconveniente, ma purtroppo a mia insaputa, c'erano problemi all'antenna... comunque il problema è già stato risolto avendo provveduto tempestivamente all'installazione di una nuova antenna! Quindi problema risolto.... le vostre critiche non possono che aiutare a farci migliorare! Sarà un piacere riavervi come miei ospiti... GRAZIE... Vittorio
Michela S
Napoli, Italia
“Ottima vacanza bella e confortevole la casa.”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento nuovo con tutti i confort . Accoglienza ottima vicino al centro. Di sicuro ci torneremo. La consiglio a tutti. Matera luogo da visitare.

Data del soggiorno: giugno 2017
MarioR277
“Una bella sorpresa!!”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo pernottato acquistando un coupon su Coupon Live e prenotato per io weekend. Comodità, pulizia e tanta disponibilità, non manca nulla. Ideale per visitare Matera. Qualità prezzo davvero oltre le aspettative. Impeccabile.

Data del soggiorno: maggio 2017
Ilariamim
Taranto, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 5 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Una vera e propria casa ricca di ogni comfort. Proprietario gentile e disponibile. Ottima anche la posizione ;)

Data del soggiorno: marzo 2017
5 mar 2017
Sarà davvero un piacere avervi nuovamente come nostri ospiti!! A presto
elviragal
Catanzaro, Italia
“Capodanno fantastico!!!!”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Struttura comoda e con tutti i comfort e soprattutto calda col freddo che faceva fuori,pulito e poi a 10 minuti dal centro.Staff accogliente e disponibile!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Età 25-34
Danilo B
“Ottima struttura”
Recensito il 6 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Casa confortevole, pulita ed ordinata, a soli 10 minuti dai Sassi, con comodo posto auto disponibile proprio davanti all'abitazione. Vittorio, il proprietario, è preciso, cortese e disponibile. Forse la colazione potrebbe essere migliore (consiglierei più una colazione da consumare al bar).

Data del soggiorno: novembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 nov 2016
Grazie mille ancora per averci scelto... È stato davvero un piacere avervi avuto come clienti nella mia struttura... Qualche critica fa sempre bene per migliorarsi e crescere sempre più... A presto... Vittorio
Luciana R
“Vacanza ai sassi”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Abbiamo soggiornato per una notte, per otto persone abbiamo preso entrambe le soluzioni . Appartamenti comodi e ben forniti di tutto il necessario. Parcheggio auto custodito. Signor Vittorio gentile e disponibile.

Data del soggiorno: novembre 2016