“Vacanza ai sassi”

Molto buono - basato su 41 recensioni

Luciana R
“Vacanza ai sassi”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Abbiamo soggiornato per una notte, per otto persone abbiamo preso entrambe le soluzioni . Appartamenti comodi e ben forniti di tutto il necessario. Parcheggio auto custodito. Signor Vittorio gentile e disponibile.

Ginafil
“Ci ritorneremo!”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Bello, accogliente, ottima pulizia, poprietario molto cortese, abbondante colazione, letto molto comodo, zona non centrale ma molto rilassante... ottimo per una fuga dallo stress della città!

ped2002
Reggio Emilia, Italia
“Ottima struttura per la città di Matera”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato in questa struttura per 3 giorni causa impegni lavorativi. La casa è tenuta in maniera eccellente, pulita ed ordinata (giornalmente), ben arredata ed organizzata. Il proprietario è persona cortese e disponibile. La struttura è situata in un punto strategico per il turismo a Matera, difatti si trova in zona facilmente accessibile con l'auto senza andare ad ingorgarsi nel traffico del centro, e nonostante questo, in soli 10 minuti a piedi ti trovi presso i "Sassi di Matera".
Tutti i giorni viene effettuata una pulizia e sistemazione della casa, con il reintegro del materiale consumato con la colazione.

Ho viaggiato con: Da solo
CreKer
“Comodo e accogliente”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato 4 giorni , per motivi lavorativi , nel mini appartamento composto da cucina camera da letto e bagno ma nella stessa struttura c’è un secondo appartamento più ampio.
L’interno dell’appartamento è stato recentemente ristrutturato e gli arredi sono nuovi ,è inoltre completo di tutto, dalla televisione agli accessori da cucina con addirittura the, latte ,caffe e biscotti per la prima colazione, l’unica cosa che potrei suggerire al proprietario è di aggiungere un asciugacapelli in bagno.
Molto gradita la pulizia/sistemazione giornaliera della stanza con cambio teli bagno ,addirittura al mio rientro la sera trovavo le stoviglie utilizzate per la colazione lavate e riposte in cucina
La posizione è facile da raggiungere in auto ed in 10 minuti di comoda e tranquilla passeggiata, sul marciapiede di una delle vie principali della citta, si possono raggiungere i Sassi e la piazza centrale.
Il proprietario è fornito di POS quindi è possibile pagare comodamente utilizzando carta di credito ,metodo non sempre accettato in queste strutture.

Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
9 lug 2016
Asciugacapelli risolto.... Grazie alla prossima!! Vittorio
Lucia C
“"Confortevole, completa"”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Bellissima casa , confortevole,pulita completa ottima per una vacanza a Matera,vicina al centro storico dei sassi noi ci siamo stati domenica e ci torneremo

Elettra P
“Weekend a Matera”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto molto grazioso e confortevole l'unica pecca la colazione un po limitata..ma tutto sommato luogo consigliato

Fede E
“ottimo”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato a giugno per una notte e l'esperienza è stato molto buona. La casa è accogliente, pulita e ben tenuta; a dieci minuti a piedi dal centro e dai famosi sassi. La prossima volta che ritorneremo a Matera sicuramente alloggeremo di nuovo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?