“Comodo e accogliente”

Molto buono - basato su 41 recensioni

CreKer
“Comodo e accogliente”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato 4 giorni , per motivi lavorativi , nel mini appartamento composto da cucina camera da letto e bagno ma nella stessa struttura c’è un secondo appartamento più ampio.
L’interno dell’appartamento è stato recentemente ristrutturato e gli arredi sono nuovi ,è inoltre completo di tutto, dalla televisione agli accessori da cucina con addirittura the, latte ,caffe e biscotti per la prima colazione, l’unica cosa che potrei suggerire al proprietario è di aggiungere un asciugacapelli in bagno.
Molto gradita la pulizia/sistemazione giornaliera della stanza con cambio teli bagno ,addirittura al mio rientro la sera trovavo le stoviglie utilizzate per la colazione lavate e riposte in cucina
La posizione è facile da raggiungere in auto ed in 10 minuti di comoda e tranquilla passeggiata, sul marciapiede di una delle vie principali della citta, si possono raggiungere i Sassi e la piazza centrale.
Il proprietario è fornito di POS quindi è possibile pagare comodamente utilizzando carta di credito ,metodo non sempre accettato in queste strutture.

Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
9 lug 2016
Asciugacapelli risolto.... Grazie alla prossima!! Vittorio
Lucia C
“"Confortevole, completa"”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Bellissima casa , confortevole,pulita completa ottima per una vacanza a Matera,vicina al centro storico dei sassi noi ci siamo stati domenica e ci torneremo

Elettra P
“Weekend a Matera”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto molto grazioso e confortevole l'unica pecca la colazione un po limitata..ma tutto sommato luogo consigliato

Fede E
“ottimo”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato a giugno per una notte e l'esperienza è stato molto buona. La casa è accogliente, pulita e ben tenuta; a dieci minuti a piedi dal centro e dai famosi sassi. La prossima volta che ritorneremo a Matera sicuramente alloggeremo di nuovo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Giorgia V
Matera, Italia
“Matera2019”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Consiglio vivamente questa struttura, pulizia e cordialità spiccano in primo luogo. Facile da raggiungere poiché situato in zona centrale, camera e bagno comodi e spaziosi.

nicO5097Y
Torino, Italia
“Appartamenti Comodi e puliti”
Recensito il 6 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo stati soddisfatti dei 2 appartamenti ben ristrutturati e ben puliti. Anche il proprietario Sig.re Vittorio è molto attento è disponibile.

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini
Anna C
“Consigliato”
Recensito il 5 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Grazioso appartamento appena ristrutturato e ben arredato, pulito e gradevole nell'insieme. Ubicato in una zona molto tranquilla, a dieci minuti dai famosi Sassi.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia