“Weekend a Matera”

Molto buono - basato su 47 recensioni

Elettra P
“Weekend a Matera”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto molto grazioso e confortevole l'unica pecca la colazione un po limitata..ma tutto sommato luogo consigliato

Data del soggiorno: giugno 2016
Fede E
“ottimo”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato a giugno per una notte e l'esperienza è stato molto buona. La casa è accogliente, pulita e ben tenuta; a dieci minuti a piedi dal centro e dai famosi sassi. La prossima volta che ritorneremo a Matera sicuramente alloggeremo di nuovo.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Giorgia V
Matera, Italia
“Matera2019”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Consiglio vivamente questa struttura, pulizia e cordialità spiccano in primo luogo. Facile da raggiungere poiché situato in zona centrale, camera e bagno comodi e spaziosi.

nicO5097Y
Torino, Italia
“Appartamenti Comodi e puliti”
Recensito il 6 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo stati soddisfatti dei 2 appartamenti ben ristrutturati e ben puliti. Anche il proprietario Sig.re Vittorio è molto attento è disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2016
Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini
Anna C
“Consigliato”
Recensito il 5 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Grazioso appartamento appena ristrutturato e ben arredato, pulito e gradevole nell'insieme. Ubicato in una zona molto tranquilla, a dieci minuti dai famosi Sassi.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ggbo84
“Soddisfatto. Ci tornerei”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho trascorso il weekend precedente il 25 aprile a Matera e dopo aver considerato e valutato vari alloggi della cittadina lucana, ho scelto la casa vacanze "Mamarose". Posso dirmi decisamente soddisfatto per i servizi offerti, per le condizioni dell'alloggio e per la serietà del titolare. Da qui il centro storico di Matera si raggiunge a piedi in una decina di minuti. Pulizia ok, arredamento semplice e moderno, posto auto. Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2016
Età 25-34
fede_gonf
“Sentirsi a casa”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato in questa struttura assieme al mio fidanzato per circa una settimana già due volte. Comodissima la posizione, arredamento nuovo, pulito e curato nei particolari, armadio spazioso, televisione, riscaldamenti eccellenti, bagni perfettamente funzionanti, set di cortesia ben assortito e ricca colazione offerta al nostro arrivo; proprietario davvero discreto, molto cortese e disponibile per qualunque evenienza. Ci siamo sentiti davvero a nostro agio. Consigliatissima.

Data del soggiorno: aprile 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?