“Matera2019”

Giorgia V
Matera, Italia
“Matera2019”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Consiglio vivamente questa struttura, pulizia e cordialità spiccano in primo luogo. Facile da raggiungere poiché situato in zona centrale, camera e bagno comodi e spaziosi.

nicO5097Y
Torino, Italia
“Appartamenti Comodi e puliti”
Recensito il 6 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo stati soddisfatti dei 2 appartamenti ben ristrutturati e ben puliti. Anche il proprietario Sig.re Vittorio è molto attento è disponibile.

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini
Anna C
“Consigliato”
Recensito il 5 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Grazioso appartamento appena ristrutturato e ben arredato, pulito e gradevole nell'insieme. Ubicato in una zona molto tranquilla, a dieci minuti dai famosi Sassi.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ggbo84
“Soddisfatto. Ci tornerei”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho trascorso il weekend precedente il 25 aprile a Matera e dopo aver considerato e valutato vari alloggi della cittadina lucana, ho scelto la casa vacanze "Mamarose". Posso dirmi decisamente soddisfatto per i servizi offerti, per le condizioni dell'alloggio e per la serietà del titolare. Da qui il centro storico di Matera si raggiunge a piedi in una decina di minuti. Pulizia ok, arredamento semplice e moderno, posto auto. Consigliato!

Età 25-34
fede_gonf
“Sentirsi a casa”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato in questa struttura assieme al mio fidanzato per circa una settimana già due volte. Comodissima la posizione, arredamento nuovo, pulito e curato nei particolari, armadio spazioso, televisione, riscaldamenti eccellenti, bagni perfettamente funzionanti, set di cortesia ben assortito e ricca colazione offerta al nostro arrivo; proprietario davvero discreto, molto cortese e disponibile per qualunque evenienza. Ci siamo sentiti davvero a nostro agio. Consigliatissima.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Kekkee
Avellino
“Alloggio ampio e pulito, proprietario cortese e disponibile”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

La casa vacanze "Mamarose" si trova a 10-15 minuti a piedi dal centro storico di Matera, è composta da una cucina-soggiorno (accessoriata), un'ampia camera da letto con Tv al LED + grande armadio e un bagno con doccia e bidet. Asciugamani, saponi e pattine disponibili, riscaldamento centralizzato, parcheggio privato (o comunque facile da trovare nella strada in cui è ubicato l'alloggio). Sono forniti latte, marmellata, croissant, caffè, zucchero, biscotti e fette biscottate per la prima colazione. La casa è spaziosa, pulita e in ottimo stato, dotata di molte prese di corrente e si trova al piano terra di una piccola palazzina. Il proprietario è disponibile e gentile. Buon rapporto qualità-prezzo.

GMax63
Brignano Gera d'Adda, Italia
“Soggiorno per lavoro”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Per motivi di lavoro mi sono dovuto intrattenere una notte a Matera e mi è stata indicata questa struttura.
Posizione ottima per visitare il bellissimo centro di Matera raggiungibile a piedi.
Ospitalità eccellente, proprietario molto diponibile e presente per ogni richiesta.
Casa pulita e ordinata dotata di tutti i confort, ingresso indipendente e posto per piccola/media auto interno proprietà.
Vi consiglio il soggiorno in questa casa vacanza se doveste andare a Matera.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?