“Sentirsi a casa”

Molto buono - basato su 41 recensioni

fede_gonf
“Sentirsi a casa”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato in questa struttura assieme al mio fidanzato per circa una settimana già due volte. Comodissima la posizione, arredamento nuovo, pulito e curato nei particolari, armadio spazioso, televisione, riscaldamenti eccellenti, bagni perfettamente funzionanti, set di cortesia ben assortito e ricca colazione offerta al nostro arrivo; proprietario davvero discreto, molto cortese e disponibile per qualunque evenienza. Ci siamo sentiti davvero a nostro agio. Consigliatissima.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Kekkee
Avellino
“Alloggio ampio e pulito, proprietario cortese e disponibile”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

La casa vacanze "Mamarose" si trova a 10-15 minuti a piedi dal centro storico di Matera, è composta da una cucina-soggiorno (accessoriata), un'ampia camera da letto con Tv al LED + grande armadio e un bagno con doccia e bidet. Asciugamani, saponi e pattine disponibili, riscaldamento centralizzato, parcheggio privato (o comunque facile da trovare nella strada in cui è ubicato l'alloggio). Sono forniti latte, marmellata, croissant, caffè, zucchero, biscotti e fette biscottate per la prima colazione. La casa è spaziosa, pulita e in ottimo stato, dotata di molte prese di corrente e si trova al piano terra di una piccola palazzina. Il proprietario è disponibile e gentile. Buon rapporto qualità-prezzo.

GMax63
Brignano Gera d'Adda, Italia
“Soggiorno per lavoro”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Per motivi di lavoro mi sono dovuto intrattenere una notte a Matera e mi è stata indicata questa struttura.
Posizione ottima per visitare il bellissimo centro di Matera raggiungibile a piedi.
Ospitalità eccellente, proprietario molto diponibile e presente per ogni richiesta.
Casa pulita e ordinata dotata di tutti i confort, ingresso indipendente e posto per piccola/media auto interno proprietà.
Vi consiglio il soggiorno in questa casa vacanza se doveste andare a Matera.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Liuk72
Bergamo
“LAVORO”
Recensito il 21 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Per motivi di lavoro mi sono recato a Matera nel periodo pasquale.
Non trovando nessun albergo libero, mi sono imbattuto in questa spendita e accogliente
casa vacanza.
La struttura è da poco stata ristrutturata, con entrata indipendente e posto auto.
Si trova all'inizio della città di Matera ed è a pochi minuti di strada a piedi dai mitici Sassi.
La casa è dotata di ogni confort per ospitare coppie, famiglie e amici in quanto
dispone di ampia e completa camera da letto con possibilità di aggiungere letto a castello, letto singolo, lettino ecc, bagno privato completo di set di cortesia, e cucina a propria disposizione con all'interno tutto l'indispensabile per un comodo soggiorno.
Un ringraziamento sincero a Vittorio proprietario di questa splendida struttura che mi ha sempre seguito per ogni mia esigenza.

Ho viaggiato con: Solo
DARIO M
“Bellissimo week end”
Recensito il 15 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Bellissimo week-end a Metera.
Ci siamo davvero divertiti ed abbiamo scoperto una bellissima città'.
L'ospitalità e' stata eccellente, il proprietario ci ha indicato tutti i luoghi da visitare nelle vicinanze.
La casa vacanze e' situata in un ottimo punto per cui potersi muovere anche a piedi.

tizce
“Pasqua a Matera”
Recensito il 3 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

I miei suoceri hanno soggiornato in questa casa vacanza per 4 giorni. Sono stati benissimo,hanno trovato la struttura molto confortevole,pulita,calda e accogliente, facile da raggiungere. Titolare molto disponibile, struttura consigliatissima per chi intende visitare Matera.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Paola G
“Un appartamentino accogliente”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Io ed i miei amici abbiamo soggiornato per un weekend subito dopo Capodanno!! Il proprietario è stato altamente gentile e disponibile nonostante il nostro evidente ritardo nel prenotare l'appartamento, semplice ma accogliente.
Sarà sicuramente il nostro punto di riferimento quando ritorneremo a Matera.

Ho viaggiato con: Amici