“Vacanza a matera”

Valentina
Matino, Italia
“Vacanza a matera”
Recensito il 23 marzo 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Bellissima struttura...Io e la mia ragazza siamo rimasti soddisfatti per l accoglienza,le stanze oltre che confortevoli e dotate di un ottimo riscaldamento erano ben curate...facile da raggiungere come struttura e vicina ai servizi del paese...

Data del soggiorno: gennaio 2016
Debora N
Recensore livello 1
“UN WEEK-END INDIMENTICABILE”
Recensito il 22 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Struttura accogliente, confortevole con il massimo della pulizia...Situata in un'ottima posizione molto vicina al centro...Ottimo rapporto qualità prezzo!
Ve la consiglio...

Data del soggiorno: marzo 2016
VITA4585
Varie
Recensore livello 5
“Bellissima casa vacanze”
Recensito il 22 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa casa vacanze per circa 3 giorni.
E una struttura veramente confortevole e molto pulita....
Titolari disponibilissimi in qualsiasi cosa.
Se andate a Matera vi consiglio di soggiornare in questa casa vacanza...

Data del soggiorno: febbraio 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a