“Cortesia e simpatia”

Al n.18 in classifica su 41 Tour a Matera
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Lasciati trasportare con il classico Ape Calessino, per ammirare, fotografare e visitare i Sassi e il Centro Storico di Matera !!!
Recensito 31 maggio 2018

Antonio ed il suo Ape Calessino sono una delle cose da fare assolutamente a Matera.
Un bel giro con molte spiegazioni sulla storia della città che lascia soddisfatti e sorridenti.
Per niente caro, un regalo che vale la pena farsi.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho contattato Antonio via mail per avere delle info circa la possibilità di trasportare una persona con poca mobilità, la sua risposta è stata praticamente immediata. La sua disponibilità e il suo amore per Matera rende il tour indimenticabile. Abbiamo fatto un tour di due ore la mattina e un tour di un ora la sera alla Murgia. Consiglio vivamente! Grazie Antonio per la giornata indimenticabile.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un giro sull’ala con Antonio. Ne vale davvero la pena per un mix di svago e cultura: Antonio è davvero in gamba e ci ha spiegato tantissimi piccoli aneddoti! Consigliatissimo

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

A volte ti consigliano e poi rimani deluso.
Questa volta invece mi sento di consigliare a mia volta il giro sul potente calessino di Antonio.
Un posto come Matera va visto anche a piedi, meglio se con una buona guida; prima però ci è stato molto d'aiuto avere un'idea allargata con Antonio e l'ape car, lui gentile, professionale ed anche molto simpatico.
Se torno gli chiedo se viene a mangiare con noi.
Giovanni

Vedi altre recensioni
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

I bimbi non volevano camminare,e l'ape di antonio è apparsa per risolvere il problema.ci ha fatto fare il giro dei sassi raccontandoci con passione la storia di Matera.ottima la decisione di sostare in Piazza per assaggiare i dolci e le focacce .consigliato

Gli utenti che hanno visto Ape Calessino Tour Matera hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Matera, Provincia di Matera

Conosci Ape Calessino Tour Matera? Condividi la tua esperienza!