“Ottima esperienza”

Recensione di La casa del tartufaio

Ingresso Ingresso

alessandr
Guidonia Montecelio, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Molto bello il bed&breakfast, molto curato nei particolari, pulito e inserito in un contesto favoloso, direttamente al centro dei sassi, comodo per visitare Matera senza utilizzare la macchina. Il proprietario è una persona molto gentile e puo' dare consigli per il periodo di soggiorno.

Roberto D
Guidonia Montecelio, Italia
“I sassi di Matera”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

B&B nel centro storico di Matera, camera tipica del posto, bellissima ed accogliente con tutti i confort (macchina per il caffè, bottigliette d'acqua, cioccolatini, tutto a disposizione e gratuitamente). Eustachio, il proprietario, è talmente cordiale da sembrare un amico di famiglia e di conoscerlo da sempre.

Alessandr
“Stupendo e in ottima posizione”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Felici di aver trascorso due notti , arredo perfetto e ristrutturazione in linea con la zona in cui si trova che però offre anche le comodità che si cercano fuori casa.
Pulizia, perfette le lenzuola ed il piumone come anche gli asciugamani. Tocco di gentilezza la macchina del caffè a cialde per la prima coccola al risveglio prima della colazione. Complimenti al caro Eustachio persona stupenda, li consigliamo....

snater
“Ottimo B&B”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Bellissimo B&B nei Sassi che vi consiglio !
Prima di tutto si trova proprio all'ingresso del Sasso Caveoso e permette, a chi arriva in auto, oppure si fa accompagnare da un'ape-car, di poter scaricare i bagagli a due passi dal B&B.
Cosa questa da ben valutare quando prenotate a Matera, poiché molti posti si trovano lungo scalinate, vicoli che non sono raggiungibili se non a piedi....
Il posto è molto carino: un ingresso, poi c'è una camera tripla con bagno, una doppia con bagno.
Il b&b è pulitissimo, con letti comodi ed ogni comfort: phon, tv, asciugamani morbidi, frigo pieno d'acqua a disposizione, macchina del caffè con cialde a disposizione.
Noi l'abbiamo trovato super confortevole e, cosa non indifferente, corredato della gentilezza del proprietario che ci ha riempito di mille attenzioni.
Le foto che vedete sul sito sono super veritiere ma non rendono a pieno quanto sia carino pernottare in questo posto.
Noi ci siamo rimasti 2 notti purtroppo. ...
Se cercate un b&b carino, valutate questo posto! !

Sabrina N
Cassano allo Ionio, Italia
“Meraviglioso, speriamo di tornarci!”
Recensito il 1 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stati qui solo una notte purtroppo, ma se avremo modo di tornare a Matera sappiamo già dove pernottare!
Il B&B è nella zona centrale, la stessa struttura è all'esterno tipica dei sassi. L'interno è nuovo, pulitissimo e ordinato! L'arredamento sia della camera che della bagno sono piacevoli, eleganti.
La colazione è prevista in un bar convenzionato a pochi passi dalla struttura, cosa che ho personalmente ho preferito.
Il proprietario Eustachio è una persona carinissima, premurosa, gentile, disponibile, ci ha accolto e dato qualche dritta su come trascorrere al meglio il nostro soggiorno.. ci siamo sentiti come a casa.
Lo consigliamo vivamente e consigliamo anche i tartufi del Signor Eustachio!

13 mar 2017
Felicissimo di avervi ospitati, vi ringraziamo per le belle parole e spero di riavervi ancora nostri ospiti .... saluti Eustachio
Roberto P
“Il Grande Tartufaio !!!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo passato (purtroppo) una sola notte in questo B&B.
Siamo stati accolti da Eustachio, il proprietario di questa struttura, una persona adorabile, gentile e premurosa, insieme a Rosa, sua compagna assolutamente incantevole. Ci siamo sentiti come a casa, il B&B si trova in una posizione veramente ideale per visitare questa meravigliosa città. Le camere e i bagni avevano un ordine e pulizia ineccepibili. Sicuramente, se torneremo a Matera, faremo di tutto per tornare dal Grande Tartufaio!!!

Grazie Eustachio!!

24 ago 2016
Grazie mille per la bella recensione, speriamo presto di riavervi nostri ospiti.

Buona giornata
Enr194690
Benevento, Italia
“ESPERIENZA UNICA”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Che bello... Ho pernottato 2 notti qui e posso dire che il fascino di Matera con l'aggiunta di questa affascinante location (nel cuore dei sassi) ha reso il soggiorno unico. Il proprietario è' una persona unica, molto professionale e un materano doc sempre pronto a dispensare consigli sulla città. La pietra viva all'interno la fa da padrone.
PS consiglio vivissimo a tutti... Acquistate i tartufi del proprietario

24 ago 2016
Grazie per le belle parole, sia Noi che i Sassi di Matera ti aspettiamo nuovamente.