“Tutto perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Charlot

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
MariM1891
“Tutto perfetto”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Proprietario gentilissimo. Casa in posizione eccellente vicina al centro e ai Sassi. Alloggio pulitissimo arredato con gusto al livello di una casa privata. Colazione semplice ma abbondante.

30 ago 2017
Grazie mille per la recensione.Contento di avervi ospitato a Casa Charlot.
Maria G
Larino, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ieri abbiamo soggiornato presso la casa charlot. Ottima l'accoglienza e personale gentile e diponibile. La casa è curata in ogni particolare ed ha anche il necessario per i bambini piccoli.
E' ubicata in una posizione eccellente. La consiglio vivamente.

30 ago 2017
Grazie di Cuore per La recensione. Vi ringraziamo per le belle parole.
Nicola.
838ilaria
Pescara, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Accogliente appartamento nei pressi della zona pedonale di Matera, con possibilità di parcheggiare gratuitamente nei dintorni. Fornito di tutto il necessario per un piacevole soggiorno. Nicola si è mostrato da subito disponibile e gentile facendoci anche trovare tutto per la colazione. Torneremo presto!

17 apr 2017
Grazie Mille Ilaria,è stato bello ospitarvi è un piacere conoscervi. Grazie per le bellissime parole. A presto.
Mario C
Cosenza, Italia
“appartamento accogliette, posizione ottima!”
Recensito il 19 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Per il weekend che ho trascorso a Matera in compagnia della mia fidanzata ho alloggiato a Casa Charlot, non potevo fare scelta migliore!
La struttura si trova esattamente a due passi dal centro, consentendoci di vivere la città storica di Matera al meglio.
L'accoglienza di Nicola e il calore trasmesso dall'appartamento ci hanno fatto sentire a casa nostra rendendo la permanenza ancora più piacevole.
Pertanto consiglio Casa Charlot a chiunque voglia trascorrere una bella vacanza a Matera!

20 mar 2017
Davvero Grazie , per le belle parole che avete avuto per me e per Casa Charlot , le vostre parole rendono gratificante il nostro lavoro. Un caloroso saluto , Nicola.
fabis73
Calamandrana, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

L'appartamento si trova a cinque minuti a piedi dai sassi, è spazioso, accogliente, arredato a nuovo e pulitissimo. Dietro l'angolo ci sono un fruttivendolo e un piccolo alimentari, oltre che un parcheggio a pagamento a 0,50 € l'ora. Il proprietario è stato gentilissimo a venirci a prendere alla stazione di Mtera Sud, che per altro dista 5 minuti a piedi, e a consentire un check out ritardato per venire incontro alle nostre esigenze di orario bus per l'areoporto. Grazie di tutto e davvero complimenti, le belle recensioni sono molto meritate.

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
3 nov 2016
Grazie per le belle parole spese per noi.È sempre bello leggere recensioni come queste. Grazie ancora e arrivederci . Nicola
NoemiG10
“Soggiorno Perfetto”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in 3, per una notte.
L'appartamento é comodo, spazioso, pulitissimo e arredato con molta cura.
La posizione è ottima: facilmente raggiungibile anche in auto, a pochissimi minuti a piedi dalle vie principali e dai Sassi.
L'accoglienza di Nicola perfetta. Disponibile, attento, puntuale, gentilissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 ago 2016
Grazie mille! Sono davvero contento ! Un caloroso saluto alla famiglia!
allybenny
Provincia di Como, Italia
“Una bellissima vacanza!”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto meraviglioso!!!! Appartamento a 2 passi dai sassi, pulito, ben organizzato, personale gentilissimo, TUTTO QUELLO CHE UN TURISTA VORREBBE TROVARE!!! Ci ritorneremo sicuramente!! Consigliatissimo!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
29 lug 2016
Grazie mille!!! spero di rivedervi presto a Matera a Casa Charlot!!!