“tutto perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Charlot

fabis73
Calamandrana, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

L'appartamento si trova a cinque minuti a piedi dai sassi, è spazioso, accogliente, arredato a nuovo e pulitissimo. Dietro l'angolo ci sono un fruttivendolo e un piccolo alimentari, oltre che un parcheggio a pagamento a 0,50 € l'ora. Il proprietario è stato gentilissimo a venirci a prendere alla stazione di Mtera Sud, che per altro dista 5 minuti a piedi, e a consentire un check out ritardato per venire incontro alle nostre esigenze di orario bus per l'areoporto. Grazie di tutto e davvero complimenti, le belle recensioni sono molto meritate.

Ho viaggiato con: Amici
3 nov 2016
Grazie per le belle parole spese per noi.È sempre bello leggere recensioni come queste. Grazie ancora e arrivederci . Nicola
NoemiG10
“Soggiorno Perfetto”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in 3, per una notte.
L'appartamento é comodo, spazioso, pulitissimo e arredato con molta cura.
La posizione è ottima: facilmente raggiungibile anche in auto, a pochissimi minuti a piedi dalle vie principali e dai Sassi.
L'accoglienza di Nicola perfetta. Disponibile, attento, puntuale, gentilissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 ago 2016
Grazie mille! Sono davvero contento ! Un caloroso saluto alla famiglia!
allybenny
Provincia di Como, Italia
“Una bellissima vacanza!”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto meraviglioso!!!! Appartamento a 2 passi dai sassi, pulito, ben organizzato, personale gentilissimo, TUTTO QUELLO CHE UN TURISTA VORREBBE TROVARE!!! Ci ritorneremo sicuramente!! Consigliatissimo!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
29 lug 2016
Grazie mille!!! spero di rivedervi presto a Matera a Casa Charlot!!!
Grazia :
“Casa Charlot = Casa fantastica in posto Magico”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato a Casa Charlot in 3 persone, due adulti e una ragazza di 15 anni.
L'appartamento è grande spazioso luminoso e Pulitissimo. Nicola il proprietario è di una gentilezza Unica, viaggiamo spesso e non abbiamo mai ricevuto un trattamento così eccellente.Consigliamo il posto anche per la sua stretta vicinanza ai Sassi.
Grazie Nicola e grazie Casa Charlot.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
15 lug 2016
Grazie a voi per averci scelto e per queste bellissime parole. Un saluto caloroso a tutti. A presto.
Claudia S
“sistemazione perfetta”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

io e mia moglie siamo stati accolti dai proprietari Nicola e Michela in maniera impeccabile, abbiamo soggiornato per tre notti in questo fantastico appartamento,grande, luminoso e pulitissimo,inoltre collocato in una posizione perfetta,nel mezzo di tutti i punti d'interesse e a 200 metri dai sassi.Non abbiamo mai preso l'auto per spostarci!!!
E cosa dire della colazione? succhi,yogurt.cornetti,marmellate,biscotti ,latte in poche parole Favolosa. Consiglio a tutti di soggiornare in questo fantastico appartamento : Casa Charlot !

Ho viaggiato con: Compagno/a
2 lug 2016
Grazie mille Remo ! Siamo davvero felici! Un caro saluto a voi.
Aiello G
“Esperienza Fantastica”
Recensito il 13 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Cosa dire tutto fantastico dal primo contatto con Nicola al rientro a casa a fine viaggio.... persona squisita attenta a tutti i particolari e sempre disponibile. L'appartamento è perfetto in ogni particolare pulitissimo e molto funzionale ed a pochissimi metri dal centro. Consigliatissimo davvero.

14 mag 2016
Grazie Mille Giovanni! Sono davvero contento che sia andato tutto bene a Casa Charlot.
Un saluto a tutta la famiglia e spero di rivedervi presto!
Recensito il 5 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 apr 2016
Grazie Mille Alessandro, siamo davvero contenti che sia andato tutto bene... Un Saluto affettuoso a tutta la famiglia.