“Giurista”
singola max 2 persone Angolo caffè espresso. Gratuito
Angolo caffè espresso. Gratuito
Ingresso. Benvenuti
Cucina a disposizione per ogni prenotazione
Grande balcone per rilassarsi al sole
Camera doppia con letti singoli. Da 1 a 2 persone

Russo per primo
Veronica
“Giurista”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stata qui con il mio ragazzo per una notte di rientro dalla Puglia. Posto molto pulito, vicino al centro. Ci è stata fornita anche la colazione. All'interno è disponibile una connessione ad internet accessibile con una rete wifi. Nella cucina c'era l'indispensabile per preparare dei pasti normali! È presente un parcheggio privato a cui si accede tramite una stradine lì vicino. In linea d'aria è sopra l'appartamento, sito al secondo piano di un palazzo. Il personale che ci ha accolto è stato molto gentile e premuroso nell'aiutarci a trovare il miglior itinerario da seguire per visitare tutta la cittadina in poco tempo e a scegliere dove poter mangiare. Lo consiglio vivamente.

giannix
Palermo
“Tutto ok”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

L'appartamento è molto pulito e ben organizzato, adatto a famiglie, coppie e... doppie coppie. I gestori sono simpaticissimi e accoglienti e forniscono informazioni preziose per la visita della splendida Matera. C'è un comodo posto auto a disposizione e il centro storico si raggiunge a piedi in 10 minuti. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono. 5 stelle!!

Orsobru
Portici
“Superlativa ”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

All'arrivo ci hanno accolto il sig. Pino e consorte i quali con simpatia ed entusiasmo ci hanno descritto le bellezze del luogo e come poterle godere appieno. Appartamento confortevole, in zona tranquilla a qualche minuto a piedi dal centro, parcheggio privato, dotato di tutti i comfort, compresa la tv in camera ed estremamente pulito. Il costo tra l'altro è inferiore alla media del luogo. Grazie, siamo stati benissimo, ci ritorneremo!

luiginama
Arona, Italia
“consigliabile”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa molto pulita e con quanto si possa desiderare per una breve vacanza.Poco distante dal centro storico che si raggiunge dopo una piacevole passeggiata.I proprietari sono stati disponibili a darci le indicazioni necessarie a visitare matera e le sue bellezze.Ci hanno anche indicato il nome di una guida turistica che ha reso le ore di visita dei sassi piacevoli,.

MiMaLu
Torino
“OK SU TUTTO”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Dire che ci siamo trovati bene è troppo poco.
La casa, situata in posizione strategica per visitare la città, è al 2° piano, ha 2 camere da letto (ognuna con la propria TV ed aria condizionata), wifi, frigo, macchinetta per caffè a cialde, box doccia, un lungo balcone per rilassarsi di sera... dimenticavo: la casa era veramente pulita.
Una discreta colazione ci ha fatto cominciare le giornate alla scoperta della città.
Molto comodo il posto auto privato: l'auto l'abbiamo usata solo per andare al Belvedere Murgia per ammirare Matera al tramonto.
Il Sig, Pino ed il figlio Fabio ci hanno accolto con calore, fornendoci una cartina della città e dandoci molte notizie su cosa visitare, dove andare a mangiare e sull'eventuale guida da contattare per visitare la città.

Federico
“Un giorno a visitare i sassi ”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ci siamo fermati questo lunedì, tutto positivo il posto vicino al centro , colazione fai da te in casa bella abbondante, un bel terrazzo per appendere la roba , inoltre le spiegazioni per andare in giro per matera che ci ha dato il padrone di casa sono state utilissime per girovagare la città senza grandi problemi.
Consigliato

--mimiami
“Consigliatissima!”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La casa è situata in prossimità del centro e dispone di parcheggio privato pertanto una volta arrivati si parcheggia e ci si scorda della macchina! All'arrivo ci ha accolto il simpatico sig. Pino che ci ha fatto trovare anche una focaccia di benvenuto! La casa, pulitissima, dispone di ogni confort. La raccomandiamo vivamente e soprattutto noi ci torneremo nuovamente perché Matera è una città che merita di essere visitata più volte!