“OK SU TUTTO”
singola max 2 persone Angolo caffè espresso. Gratuito
Angolo caffè espresso. Gratuito
Ingresso. Benvenuti
Cucina a disposizione per ogni prenotazione
Grande balcone per rilassarsi al sole
Camera doppia con letti singoli. Da 1 a 2 persone

MiMaLu
Torino
“OK SU TUTTO”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Dire che ci siamo trovati bene è troppo poco.
La casa, situata in posizione strategica per visitare la città, è al 2° piano, ha 2 camere da letto (ognuna con la propria TV ed aria condizionata), wifi, frigo, macchinetta per caffè a cialde, box doccia, un lungo balcone per rilassarsi di sera... dimenticavo: la casa era veramente pulita.
Una discreta colazione ci ha fatto cominciare le giornate alla scoperta della città.
Molto comodo il posto auto privato: l'auto l'abbiamo usata solo per andare al Belvedere Murgia per ammirare Matera al tramonto.
Il Sig, Pino ed il figlio Fabio ci hanno accolto con calore, fornendoci una cartina della città e dandoci molte notizie su cosa visitare, dove andare a mangiare e sull'eventuale guida da contattare per visitare la città.

Federico
“Un giorno a visitare i sassi ”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ci siamo fermati questo lunedì, tutto positivo il posto vicino al centro , colazione fai da te in casa bella abbondante, un bel terrazzo per appendere la roba , inoltre le spiegazioni per andare in giro per matera che ci ha dato il padrone di casa sono state utilissime per girovagare la città senza grandi problemi.
Consigliato

--mimiami
“Consigliatissima!”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La casa è situata in prossimità del centro e dispone di parcheggio privato pertanto una volta arrivati si parcheggia e ci si scorda della macchina! All'arrivo ci ha accolto il simpatico sig. Pino che ci ha fatto trovare anche una focaccia di benvenuto! La casa, pulitissima, dispone di ogni confort. La raccomandiamo vivamente e soprattutto noi ci torneremo nuovamente perché Matera è una città che merita di essere visitata più volte!

Alfonso F
“Relax immergendosi nella culla della cultura”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

l'appartamento veramente accogliente e comodo per raggiungere sia i Sassi, che la sera il centro di Matera, con i suoi fantastici ristoranti e locali, i proprietari veramente cordiali, lo consiglierò sicuramente

Maria Ros
“consigliatissima”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La casa si trova vicinissimo ai sassi,pulitissima ed i proprietari persone eccezionali.Siamo stati benissimo , da tornare

MicheleC3
“eccellente”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Soggiorno di due giorni con mia moglie x visitare i sassi di Matera,ottimo appartamento munito di tutti i confort molto ordinato pulito notte silenziosa in 10 minuti si raggiunge piazza Vittorio Veneto. Ottima accoglienza dal signor Pino titolare della struttura gentilissimo nel fornici tante informazioni per muoverci. Consigliato

7 giu 2017
Vogliamo ringraziarvi per la grande simpatia e per la cura nei confronti della Ns struttura. Conoscervi ed ospitarvi è stato davvero un onore. Vi aspettiamo ancora.
Un caloroso saluto.
Francesca
Bari, Italia
“Posti perfetto per una pausa”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Io e mio marito siamo stati a Matera un paio di giorni ed abbiamo alloggiato presso la Casetta al 21. Posto tranquillo e vicinissimo al centro. L'appartamento era pulito ed accogliente. Il posto ideale per staccare la spina e rilassarsi.

7 giu 2017
Vi ringraziamo e siamo a disposizione come sempre.
Possiamo confermare che la città é perfetta per uscire fuori dall'ordinario.
Tornate a trovarci.
Lo staff