“Consigliatissima!”
singola max 2 persone Angolo caffè espresso. Gratuito
Angolo caffè espresso. Gratuito
Ingresso. Benvenuti
Cucina a disposizione per ogni prenotazione
Grande balcone per rilassarsi al sole
Camera doppia con letti singoli. Da 1 a 2 persone

Russo per primo
--mimiami
“Consigliatissima!”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La casa è situata in prossimità del centro e dispone di parcheggio privato pertanto una volta arrivati si parcheggia e ci si scorda della macchina! All'arrivo ci ha accolto il simpatico sig. Pino che ci ha fatto trovare anche una focaccia di benvenuto! La casa, pulitissima, dispone di ogni confort. La raccomandiamo vivamente e soprattutto noi ci torneremo nuovamente perché Matera è una città che merita di essere visitata più volte!

Alfonso F
“Relax immergendosi nella culla della cultura”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

l'appartamento veramente accogliente e comodo per raggiungere sia i Sassi, che la sera il centro di Matera, con i suoi fantastici ristoranti e locali, i proprietari veramente cordiali, lo consiglierò sicuramente

Maria Ros
“consigliatissima”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La casa si trova vicinissimo ai sassi,pulitissima ed i proprietari persone eccezionali.Siamo stati benissimo , da tornare

MicheleC3
“eccellente”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Soggiorno di due giorni con mia moglie x visitare i sassi di Matera,ottimo appartamento munito di tutti i confort molto ordinato pulito notte silenziosa in 10 minuti si raggiunge piazza Vittorio Veneto. Ottima accoglienza dal signor Pino titolare della struttura gentilissimo nel fornici tante informazioni per muoverci. Consigliato

7 giu 2017
Vogliamo ringraziarvi per la grande simpatia e per la cura nei confronti della Ns struttura. Conoscervi ed ospitarvi è stato davvero un onore. Vi aspettiamo ancora.
Un caloroso saluto.
Francipol
Bari, Italia
“Posti perfetto per una pausa”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Io e mio marito siamo stati a Matera un paio di giorni ed abbiamo alloggiato presso la Casetta al 21. Posto tranquillo e vicinissimo al centro. L'appartamento era pulito ed accogliente. Il posto ideale per staccare la spina e rilassarsi.

7 giu 2017
Vi ringraziamo e siamo a disposizione come sempre.
Possiamo confermare che la città é perfetta per uscire fuori dall'ordinario.
Tornate a trovarci.
Lo staff
Lorena P
“Una bella vacanza”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La casa e' accogliente e fornita di tutto,il sig. Pino e 'stato molto gentile e ci ha fornito tutte le informazioni utili per girare e mangiare a Matera.I sassi sono veramente a due passi. Abbiamo visto la stupenda Matera e ci siamo sentiti a casa.

giovanna
Napoli, Italia
“Buona posizione!”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati per Pasqua in questa casa vacanze e ci siamo trovati bene per molte ragioni. Anzitutto la posizione vicina al centro che consente di lasciare l'auto nel parcheggio custodito e di non prenderla (Matera sopratutto poi in periodi festivi è caotica ed è piena di zone ZTL che magari fanno prendere delle belle multe).Con una breve passeggiata di circa 10 minuti (per chi cammina piano) percorrendo via XX Settembre si arriva a Piazza V. Veneto che è il cuore di Matera e quindi permette di visitare i Sassi, (il Barisano e il Caveoso), le chiese rupestri, il Palombaro, Palazzo Lanfranchi e tutte le bellezze di questa splendida città. All'arrivo, il sig. Pino e il figlio Fabio ci hanno fornito tutte le indicazioni utili per facilitare il nostro soggiorno, così come la signora Maria alla nostra partenza indicandoci dove poter comprare dei buoni prodotti locali. L'appartamento è comodo e pulito, con una camera ampia (dispone anche di un'altra camera arredata in modo carino per famiglie con piu' persone) e di una cucina ben attrezzata per le persone che magari restando piu' giorni possono prepararsi qualcosa da mangiare. Esperienza positiva che consigliamo. Nel caso dovessimo ritornare, sicuramente andremo alla Casetta al 21.