“Una bella vacanza”
singola max 2 persone Angolo caffè espresso. Gratuito
Angolo caffè espresso. Gratuito
Ingresso. Benvenuti
Cucina a disposizione per ogni prenotazione
Grande balcone per rilassarsi al sole
Camera doppia con letti singoli. Da 1 a 2 persone

Russo per primo
Lorena P
“Una bella vacanza”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La casa e' accogliente e fornita di tutto,il sig. Pino e 'stato molto gentile e ci ha fornito tutte le informazioni utili per girare e mangiare a Matera.I sassi sono veramente a due passi. Abbiamo visto la stupenda Matera e ci siamo sentiti a casa.

giovanna
Napoli, Italia
“Buona posizione!”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati per Pasqua in questa casa vacanze e ci siamo trovati bene per molte ragioni. Anzitutto la posizione vicina al centro che consente di lasciare l'auto nel parcheggio custodito e di non prenderla (Matera sopratutto poi in periodi festivi è caotica ed è piena di zone ZTL che magari fanno prendere delle belle multe).Con una breve passeggiata di circa 10 minuti (per chi cammina piano) percorrendo via XX Settembre si arriva a Piazza V. Veneto che è il cuore di Matera e quindi permette di visitare i Sassi, (il Barisano e il Caveoso), le chiese rupestri, il Palombaro, Palazzo Lanfranchi e tutte le bellezze di questa splendida città. All'arrivo, il sig. Pino e il figlio Fabio ci hanno fornito tutte le indicazioni utili per facilitare il nostro soggiorno, così come la signora Maria alla nostra partenza indicandoci dove poter comprare dei buoni prodotti locali. L'appartamento è comodo e pulito, con una camera ampia (dispone anche di un'altra camera arredata in modo carino per famiglie con piu' persone) e di una cucina ben attrezzata per le persone che magari restando piu' giorni possono prepararsi qualcosa da mangiare. Esperienza positiva che consigliamo. Nel caso dovessimo ritornare, sicuramente andremo alla Casetta al 21.

aduepascu
Catanzaro, Italia
“Tutto meraviglioso”
Recensito il 10 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

casetta deliziosa, pulitissima, luminosa e quel che più conta, vicina ai Sassi. In dieci minuti a piedi (lasciando l'auto in un parcheggio gratuito davanti alla struttura) siamo arrivati al centro di Matera e poi, via via, ai Sassi. E' stata un'esperienza meravigliosa, da ripetere.
Molto cordiale il signor Pino che ci ha accolti (e suo figlio Fabio con cui ho parlato al telefono)

bardacarl
Bergamo, Italia
“Vai sul sicuro! Ci torneremo questa estate!!!”
Recensito il 26 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

I proprietari sono gentili e disponibili. Le camere sono pulite e spaziose e rispecchiano le descrizioni. È davvero vicina al centro ed è piacevole passeggiare nelle vie sottostanti. Caffè molto apprezzato!! Abbiamo visitato Matera nel periodo invernale ma abbiamo promesso di ritornare in estate.
Struttura consigliata.
Carlo

littleily
Provincia di Napoli, Italia
“Splendida casa ”
Recensito il 11 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo alloggiato in questo appartamento e sembrava che non ci fossimo mai allontanati dalla nostra casa.....tutto pulito e ordinato. L appartamento si mostrava accogliente e molto silenzioso...dotato di tutti i comfort per trascorrere delle belle giornate nella splendida matera. La consigliamo vivamente

AS1AS9AS7
“Ottima esperienza”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato nell'appartamento per una notte e siamo rimaste pienamente soddisfatte della scelta effettuata. L'appartamento è infatti ubicato in un'ottima posizione che consente di raggiungere il centro di Matera con una camminata di circa dieci minuti senza avere il problema del parcheggio dell'auto che può essere gratuitamente lasciata sotto casa. Gli ambienti sono ampi e puliti. Wi-fi disponibile. Al nostro arrivo abbiamo trovato il necessario per fare una giusta colazione all'italiana. La signora é stata inoltre molto cortese nel portarci anche le bustine del the. Un grazie particolare lo rivolgiamo anche al marito, sig. Pino, che ci ha fornito mappa ed indicazioni per muoverci tra i sassi, suggerito i locali migliori dove mangiare e dove poter fare gli acquisti desiderati.
La casetta al 21 é una sistemazione che ci sentiamo di consigliare anche per l'ottimo rapporto qualità/costo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Antonio G
“eccellente”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

l'appartamento si presenta come è descritto, inoltre il signor pino e la signora maria sono disponibili a dare informazioni su luoghi da visitare e come raggiungerli, suggerimenti per ristoranti e luoghi di interesse. chiedendo a loro ci hanno suggerito un'ottima guida che ci ha accompagnato. nell'appartamento abbiamo trovato tutto ed anche tutto il necessario per la colazione. di sicuro ci ritorneremo e la terremo in considerazione!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?