“Ottima esperienza”
singola max 2 persone Angolo caffè espresso. Gratuito
Angolo caffè espresso. Gratuito
Ingresso. Benvenuti
Cucina a disposizione per ogni prenotazione
Grande balcone per rilassarsi al sole
Camera doppia con letti singoli. Da 1 a 2 persone

Russo per primo
AS1AS9AS7
“Ottima esperienza”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato nell'appartamento per una notte e siamo rimaste pienamente soddisfatte della scelta effettuata. L'appartamento è infatti ubicato in un'ottima posizione che consente di raggiungere il centro di Matera con una camminata di circa dieci minuti senza avere il problema del parcheggio dell'auto che può essere gratuitamente lasciata sotto casa. Gli ambienti sono ampi e puliti. Wi-fi disponibile. Al nostro arrivo abbiamo trovato il necessario per fare una giusta colazione all'italiana. La signora é stata inoltre molto cortese nel portarci anche le bustine del the. Un grazie particolare lo rivolgiamo anche al marito, sig. Pino, che ci ha fornito mappa ed indicazioni per muoverci tra i sassi, suggerito i locali migliori dove mangiare e dove poter fare gli acquisti desiderati.
La casetta al 21 é una sistemazione che ci sentiamo di consigliare anche per l'ottimo rapporto qualità/costo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Antonio G
“eccellente”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

l'appartamento si presenta come è descritto, inoltre il signor pino e la signora maria sono disponibili a dare informazioni su luoghi da visitare e come raggiungerli, suggerimenti per ristoranti e luoghi di interesse. chiedendo a loro ci hanno suggerito un'ottima guida che ci ha accompagnato. nell'appartamento abbiamo trovato tutto ed anche tutto il necessario per la colazione. di sicuro ci ritorneremo e la terremo in considerazione!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
RaffaRes
Monza, Italia
“Casetta 21 e Matera ...Splendide !”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa accogliente e pulita.
Vicinissima al centro e a tutti i servizi principali.
Il gestore ,il sig. Pino, molto gentile e disponibile e ci ha dato utili informazioni per girare e mangiare a Matera.
Alloggio consigliatissimo per visitare la magica Matera

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Sentirsi come a casa
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Gaetano11
“Eccezionale”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Proprietari gentili e simpatici...la casetta al 21 si presenta pulita e centralissima... Per chi desidera osservare le meraviglie di Matera, rappresenta la dimora ideale...vicinissima a tutto!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Giacinto
“La casetta al 21”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

proprietari gentilissimi e simpatici appartamento spazioso e pulito vicino al centro di Matera e ai sassi colazione ricca e abbondante mai stati meglio

Renzo M
“Meravigliosa Matera”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Facile da arrivare con comodo posto auto, accoglienza familiare del sig. Pino con accurata spiegazione del locale.
Appartamento arredato a nuovo e molto comodo, vale tutti i soldi spesi.
Effettivamente vicino al centro meraviglioso.

Italia U
“La casetta accogliente”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

I proprietari sono stati molto cortesi,ospitali e attenti alle pulizie igieniche della casa. Massima soddisfazione.