“Casetta 21 e Matera ...Splendide !”
singola max 2 persone Angolo caffè espresso. Gratuito
Angolo caffè espresso. Gratuito
Ingresso. Benvenuti
Cucina a disposizione per ogni prenotazione
Grande balcone per rilassarsi al sole
Camera doppia con letti singoli. Da 1 a 2 persone

Inglese per primo
Russo per primo
RaffaRes
Monza, Italia
“Casetta 21 e Matera ...Splendide !”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa accogliente e pulita.
Vicinissima al centro e a tutti i servizi principali.
Il gestore ,il sig. Pino, molto gentile e disponibile e ci ha dato utili informazioni per girare e mangiare a Matera.
Alloggio consigliatissimo per visitare la magica Matera

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Sentirsi come a casa
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Gaetano11
“Eccezionale”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Proprietari gentili e simpatici...la casetta al 21 si presenta pulita e centralissima... Per chi desidera osservare le meraviglie di Matera, rappresenta la dimora ideale...vicinissima a tutto!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Giacinto
“La casetta al 21”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

proprietari gentilissimi e simpatici appartamento spazioso e pulito vicino al centro di Matera e ai sassi colazione ricca e abbondante mai stati meglio

Renzo M
“Meravigliosa Matera”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Facile da arrivare con comodo posto auto, accoglienza familiare del sig. Pino con accurata spiegazione del locale.
Appartamento arredato a nuovo e molto comodo, vale tutti i soldi spesi.
Effettivamente vicino al centro meraviglioso.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Italia U
“La casetta accogliente”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

I proprietari sono stati molto cortesi,ospitali e attenti alle pulizie igieniche della casa. Massima soddisfazione.

Elegabbi
“Ottimo soggiorno..”
Recensito il 18 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento in occasione del ponte del 2 giugno e ci siamo trovati davvero bene situato in una posizione molto comoda rispetto al centro che si raggiunge in 10 minuti a piedi è in una posizione tranquilla ben servito da tantissimi servizi e negozi di prodotti locali ottimo il forno con il pane tipico consigliato dal signor Pino ed inoltre permette di poter posteggiare la macchina e raggiungere i Sassi a piedi comodamente senza doversi trascinare le valigie fino al centro storico. Appartamento molto pulito ampio, noi eravamo solo in due ma ci si può stare fino a 5 persone comodamente; abbiamo portato anche il nostro cagnolino. speriamo di poter essere nuovamente vostri ospiti. grazie

tizianadi
Monterotondo, Italia
“Eccellente”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato per due notti e siamo stati veramente bene. La casa è pulitissima, comodissima e in posizione veramente ottima visto che nel giro di 50 m. si trovano un supermercato, una frutteria e altri negozi. I Sassi si raggiungono a piedi in meno di 10 minuti. Il signor Pino e la moglie sono persone deliziose e ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. La città è veramente stupenda e vale la pena visitarla magari con una guida per poterla gustare meglio e noi ci siamo trovati magnificamente con Francesco Rondinone, che è un mix di competenza e simpatia. Ci torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?